Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slymer2
inanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto in maniera tempestiva. Il fatto della room compatibile l'avevo letto anche io, ma volevo un'ulteriore conferma su quella da scegliere. La guida dice di scegliere la moonshine_ville_3.14.531.11.zip – 20.0 MB. Potresti gentilmente confermarmi?
Se non avete una delle ROM elencate, scaricatene una compatibile nella lista e flashatela poi scaricate la versione corrispondente alla nuova ROM installata, esempio la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB con la versione corrispondente moonshine_ville_3.14.531.11.zip
se flashi quella ad inizio post, si
-
quindi in sostanza scarico la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB, la flasho, e poi scarico quella indicata cioè la moonshine_ville_3.14.531.11.zip. chiarissimo!!! :-D
Non me ne volere, sono nuovo del settore e sto cercando di saperne quanto più possibile per non cercare di far danno al mio htc.
Un' ultima cosa, per flashare la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB devo fare qualche passaggio particolare dal pc oppure la copio nella memoria del cell e la installo tramite la CWM?
-
Scusami la risposta ignorante ma ho appena visto che va fatto da cwm! Capitemi sono un novellino!!! Cmq per il primo quesito ok! Sul fatto della custom room migliore avete qualche indicazione?
-
Quote:
slymer2
Scusami la risposta ignorante ma ho appena visto che va fatto da cwm! Capitemi sono un novellino!!! Cmq per il primo quesito ok! Sul fatto della custom room migliore avete qualche indicazione?
ma, la recovery consigliata in generale e' la twrp 2.3.3.0, poi io non avendo mai seguito la guida.....
magari c'e' chi l' ha gia' eseguita e puo' risponderti, secondo me la puoi fare tranquillamente da twrp
ma dove l' hai letto che e' consigliata la cwm?
EDIT: ho capito male io, sei te che hai messo la cwm....metti la TWRP 2.3.3.0 che e' straconsigliatissima se non quasi obbligatoria!
-
1 allegato(i)
Ragazzi a me continua a riavviarsi.. è normale? Ormai sono all'ottavo moonshining..
Edit #1: al decimo mi ha dato: error, don't shrink and shine! Press ENTER to exit
Fatto sta che non sono s-off.. Cosa può esser stato?
Edit #2: allego l'immagine del prompt
Allegato 80590
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi a me continua a riavviarsi.. è normale? Ormai sono all'ottavo moonshining..
Edit: al decimo mi ha dato: error, don't shrink or shine! Press ENTER to exit
Fatto sta che non sono s-off.. Cosa può esser stato?
Quindi ora hai risolto ???
non ho capito !!!
-
Quote:
ultimo125
Quindi ora hai risolto ???
non ho capito !!!
No non ho risolto.. Adesso ho letto su XDA che bisogna fare un full powerdown, mettere la cartella moonshine in quella di adb e disattivare il firewall.. Adesso sto provando e vi faccio sapere appena posso
Edit: no niente non funziona.. Può esser perché ho la twrp 2.6.0.0? O perché non ho aggiornato superSU?
P.S: durante moonshine mi esce l'icona dell'error report, è normale?
-
Quote:
Gioi92
No non ho risolto.. Adesso ho letto su XDA che bisogna fare un full powerdown, mettere la cartella moonshine in quella di adb e disattivare il firewall.. Adesso sto provando e vi faccio sapere appena posso
Edit: no niente non funziona.. Può esser perché ho la twrp 2.6.0.0? O perché non ho aggiornato superSU?
P.S: durante moonshine mi esce l'icona dell'error report, è normale?
A prescindere metti la 2.3.3.0
-
Quote:
kalel77
A prescindere metti la 2.3.3.0
Ok domani riprovo con la 2.3.3 allora
Edit: ma funziona con l'hboot 1.13.0000?
-
Quote:
Gioi92
Ok domani riprovo con la 2.3.3 allora
Edit: ma funziona con l'hboot 1.13.0000?
Domanda ... perchè stai usando questo metodo per ottenere l'S-OFF ???