Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iushm
quando eseguo il distiller mi da: ERROR run distiller again and READ
Quote:
Se avete problemi con fastboot , provate a collegare il telefono ad una porta usb 2.0
Assicuratevi che eventuali programmi che potrebbero interferire con fastboot siano disinstallati (PDANet, Kies, etc.)
Se si utilizza un firewall di terze parti, assicurarsi di concedere l'accesso a distiller.exe e come esso controlla la disponibilità di aggiornamenti(meglio togliere momentaneamente qualsiasi firewall)
Dovete estrarre l' archivio prima di eseguire il distiller.exe, non provate a lanciarlo entrando solamente e temporaneamente nello zip
questi passi li hai seguiti?
-
si.... ho seguito attentamente tutti i passaggi
-
Come faccio a sapere se ho o non ho installato HTC sync sul pc?
-
Quote:
aeQuitas
Come faccio a sapere se ho o non ho installato HTC sync sul pc?
1) compare tra le Applicazioni Installate ...
2) si avvia automaticamente ogni volta che colleghi il telefono !
-
Quote:
kalel77
questi passi li hai seguiti?
Stesso problema, anche io ho seguito questi passi
-
Quale versione di moonshine posso utilizzare sulla mia rom cyanogenmod 10.2??
Grazie :)
-
Quote:
pinohtc
Quale versione di moonshine posso utilizzare sulla mia rom cyanogenmod 10.2??
Grazie :)
... considerando che non hai una ROM supportata direttamente dal MoonShine
direi di scaricarne prima una compatibile ed adatto al tuo HOS (S3 oppure S4)
se ad esempio hai un ONE S (S4) segui l'esempio della Guida:
quindi flash della ROM
T-Mobile unknown V 1.7.1 JB
e poi installa il
moonshine_ville_3.14.531.11.zip
-
Salve ragazzi, ho un htc one s s4 vodafone (3.16.161.10).
Ho appena ottenuto i premessi di root, ora vorrei ottenere S-OFF e SUPERCID, e procedere con la maximusHD 10.
Ho visto che ci sono 2 procedure, ma tra le due ho preferito questa.
Essendo completamente nuovo a queste cose non riesco a capire la guida postata, quindi al fine di evitare errori, vorrei porvi alcune domande su dei passaggi che non mi sono chiari.
1) Create un "nanbackup" del sistema attuale
domada: cosa è? come si fà? è una precauzione o un prerequisito per eseguire moonshine?
2) scaricare e flashare T-Mobile unknown V 1.7.1 JB
domanda: cioè devo inserire lo zip nella sd poi in recovery --> istall --> flash dello zip. giusto?
3) scaricare e flashare moonshine_ville_3.14.531.11.zip
domanda: da quello che ho letto, visto e capito, questo zip non si deve flashare da recovery, ma devo scompazzarlo completamente sul pc e cliccare su "distiller.exe" e seguire le istruzioni. giusto?
4) al termine della procedura "guidata" dovrei risultare s-off e posso tramite fastboot impostare il supercid
domanda: per avere la maximushd devo avere il supercid o mi basta essere su s-off?
Scusate per le troppe domande ma ho bisogno di un pò di chiarezza dato che, come detto, sono poco pratico a questi "smanettamenti" e sulla rete ho trovato poche guide al riguardo.
-
Quote:
danieleHTC
Salve ragazzi, ho un htc one s s4 vodafone (3.16.161.10).
Ho appena ottenuto i premessi di root, ora vorrei ottenere S-OFF e SUPERCID, e procedere con la maximusHD 10.
Ho visto che ci sono 2 procedure, ma tra le due ho preferito questa.
Essendo completamente nuovo a queste cose non riesco a capire la guida postata, quindi al fine di evitare errori, vorrei porvi alcune domande su dei passaggi che non mi sono chiari.
1) Create un "nanbackup" del sistema attuale
domada: cosa è? come si fà? è una precauzione o un prerequisito per eseguire moonshine?
2) scaricare e flashare T-Mobile unknown V 1.7.1 JB
domanda: cioè devo inserire lo zip nella sd poi in recovery --> istall --> flash dello zip. giusto?
3) scaricare e flashare moonshine_ville_3.14.531.11.zip
domanda: da quello che ho letto, visto e capito, questo zip non si deve flashare da recovery, ma devo scompazzarlo completamente sul pc e cliccare su "distiller.exe" e seguire le istruzioni. giusto?
4) al termine della procedura "guidata" dovrei risultare s-off e posso tramite fastboot impostare il supercid
domanda: per avere la maximushd devo avere il supercid o mi basta essere su s-off?
Scusate per le troppe domande ma ho bisogno di un pò di chiarezza dato che, come detto, sono poco pratico a questi "smanettamenti" e sulla rete ho trovato poche guide al riguardo.
1 Un nanbackup e' il backup della rom attuale che hai, serve per tornare allo stato identico a quando hai fatto il backup.
Fai un backup, flashi una rom e non ti piace, fai il restore del backup ed ecco che e' torni allo stato in cui eri
2 si giusto, ma prima del flash in recovery devi fare tutti gli wipe(detto full wipe) che non sono altro che le formattazioni di:
Quote:
System
data
Dalvik-cache
factory reset
3 esatto, lo scompatti e lo gestisci da windows(io preferirei il metodo tradizionale)
4 alla fine se va tutto bene avrai la dicitura "moonshine", perche' questo e' un metodo alternativo per chi non riesce ad ottenere l' s-off con la guida tradizionale
puoi impostare comunque il supercid, raccomandato per seguire l' installazione della maximushd(in particolare per l' upgrade dell' hboot)
-
Ho seguito i consigli...flashato la T-Mobile poi il moonshine che durante l'installazione mi da "failed"...:( ho provato in ogni modo...procedura manuale ora con moonshine...posso credere che nel mio cel sia impossibile ottenere l'S-Off???