Hai letto il mio post precedente, dove ho sintetizzato le raccomandazioni ?
Visualizzazione stampabile
Si grazie ultimo125.
macchina pulita con win 7. Ho installato prima i driver htc, poi minimal adb e fastboot scaricato da xda poi moonshine.
Provo la connessione usb device lanciando adb shell, e rileva il dispositivo. Poi avviato moonshine parte tutta la procedura di test riavvia in boot loader riavvia dispositivo e waiting adb...... fine non vado avanti. Mi consigliate una macchina xp?
HTC Sync NON installato ?
Antivirus DISATTIVATO ?
ALTRE APP di Samsung etc NON Presenti ?
Eventualmente applicazioni che Simulano Android NON Presenti ?
macchina appena formattata. Nulla di nulla, firewall disattivato
Ho provato anche con Linux. Nulla, dopo il primo test e il riavvio da fastboot adb non rileva il dispositivo (Windows si stranamente) e moonshine riporta l'errore. In fatti per riavviare la procedura devo spegnere e riaccendere il cell e viene nuovamente rilevato da adb.
Bo! Ho provato anche con la ruu TELUS che risulta compatibile con moonshine ma ovviamente non si installa per problemi di CID.
Prima di abbandonare voi che ci siete riusciti che hboot-recovery avete? Io ho la twrp 2.4 e hboot 2.15.0000
è da un pò che sto provando a documentarmi sulla cosa ma non riesco a capire il grado di successo della procedura su one s brand Tim.
Da novellino dell'argomento modding però voglio fare una domanda che magari per chi ne sa è scontata e stupida però per quel che mi riguarda no:
se con un file manager con diritti di root accedo alla cartella dev/blocks/ e sostituisco il file mmcblk0p4 ho ottenuto il supercid ugualmente o faccio un macello ?
si già provato e il cid rimane sempre lui :(
ah ... oghey !!!
quindi Moonshine !!!
la procedura prevede
l'installazione di una ROM compatibile come ad esempio la (T-Mobile unknown V 1.7.1 JB)
e successivamente l'installazione della versione corrispondente del Moonshine(moonshine_ville_3.14.531.11.zip)non dimenticare di fare prima un BackUp
e di disinstallare completamente eventualmente HTC Sync