già inevitabile è che sembra quasi rischioso e invano cercavo alternative :)
Visualizzazione stampabile
già inevitabile è che sembra quasi rischioso e invano cercavo alternative :)
Salve a tutti. Vorrei approcciarmi alla guida alla prima pagina per ottenere questo S-OFF che con procedura normale (non moonshine) non va nel mio HOS.
Io parto da una Viper 2.2.0, occorre che scarichi una rom tra quelle citate e il rispettivo file moonshine, almeno questo ho capito.
Non ci sono delle operazioni precise con i comandi adb e fastboot? Non ho spulciato tutta la discussione, ma dalla guida in prima pagina forse occorre essere un utente esperto.
Spero possiate aiutarmi.
Ciao a tutti... Leggendo la guida credo di poter fare il tutto senza problemi ma c'è un "intoppo" alla fine :(
Leggo come ultimo passaggio: Reflash Kernel
Ma cosa vuol dire? che devo flashare un kernel tipo ElementaryX? Se si, dove posso trovarlo?
Io parto con la ROM ViperOneS 2.2.0 flashata senza kernel aggiuntivo.
Se non avete una delle ROM elencate, scaricatene una compatibile nella lista e flashatela poi scaricate la versione corrispondente alla nuova ROM installata, esempio la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB con la versione corrispondente moonshine_ville_3.14.531.11.zip
Io posso utilizzare questa rom per il mio s4 e anche la corrispondente versione di moonshine_ville?
Sì scarica la rom, flashala e segui la guida utilizzando il moonshine indicato ;)
Se non ti è chiaro qualcosa poi dare un occhiata a questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4635001 l'ho fatta per chi è alla prime armi e potrebbe non capire qualcosina ;)
Ti ringrazio salvy ma cerco di fare meno confusione possibile,se mi parli di lg samsung iphone posso dirti vita morte miracoli,ma quando si tratta di htc preferisco andare con i piedi di piombo e corazzati.
E un mondo ancora nuovo per me htc in quanto da poche settimane ho un one tra le mani,e sono riuscito a sbloccarlo senza problemi,ma aver ricevuto un one s in semi brik da mio zio mi ha fatto capire che il modding e lo sviluppo non è mai semplice e che ogni device è diverso per quanto possa assomigliarsi nella forma.
Vi tengo aggiornati ^^
Mi ri-edito da solo dopo aver riavviato 4 volte il distiller finalmente ha fatto il suo dovere!
Ok ragazzi ci siamo moonshine attivo s-off e supercid! grazie ragazzi per l'aiuto.
Ora vorrei chiedervi prima di andare off topic,per la maximus avendo hboot 2.15 come devo procedere?
Buongiorno a tutti.
Sto per provare a fare S-off.
Seguendo questa guida, sto scaricando la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB (anche se ho visto che è uscita la 2.0, ma installo comunque la 1.7.1 no?).
Dopodichè scarico moonshine_ville_3.14.531.11.zip giusto?
Ora, come si flasha la rom T-mobile che ho scaricato? Ho già il root e la TWRP.
Grazie