Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Sto per provare a fare S-off.
Seguendo questa guida, sto scaricando la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB (anche se ho visto che è uscita la 2.0, ma installo comunque la 1.7.1 no?).
Dopodichè scarico moonshine_ville_3.14.531.11.zip giusto?
Ora, come si flasha la rom T-mobile che ho scaricato? Ho già il root e la TWRP.
Grazie
lo flashi tranquillamente da TWRP andando su install e selezionando lo zip della ROM(Fai prima un Wipe). Se ti da errore(a me è stato così) installa la TWRP 2.3.
Installa comunque la 1.7.1 e il relativo moonshine
-
Quote:
genny1988
lo flashi tranquillamente da TWRP andando su install e selezionando lo zip della ROM(Fai prima un Wipe). Se ti da errore(a me è stato così) installa la TWRP 2.3.
Installa comunque la 1.7.1 e il relativo moonshine
ok proverò. Una domanda. Sulla sd ho 7 gb su 9 occupati dalla precedente rom stock. Me li tengo o c'è bisogno di pulirli?
Ah un'altra cosa. Con il telefono acceso normalmente, ho fatto partire il file distiller.exe per installre Moonshine, ma è da 30 minuti che il prompt è fermo su "please wait". E' normale?
-
Quote:
AlanSLade
ok proverò. Una domanda. Sulla sd ho 7 gb su 9 occupati dalla precedente rom stock. Me li tengo o c'è bisogno di pulirli?
Ah un'altra cosa. Con il telefono acceso normalmente, ho fatto partire il file distiller.exe per installre Moonshine, ma è da 30 minuti che il prompt è fermo su "please wait". E' normale?
per la memoria non è necessario pulire
per Moonshine non è normale che sia fermo da tanto tempo su "wait"
sei sicuro di aver disinstallato HTC Sync ?
ma i drivers HTC sono installati correttamente ?
considera che sul PC non devi aver installato programmi che potrebbero interferire con fastboot (esempio PDANet, Kies, etc.)
-
Quote:
ultimo125
sei sicuro di aver disinstallato HTC Sync ?
ma i drivers HTC sono installati correttamente ?
considera che sul PC non devi aver installato programmi che potrebbero interferire con fastboot (esempio PDANet, Kies, etc.)
Si.
Si.
Ovviamente.
:(
E sul telefono sembra non stia succedendo niente, non dovrebbe chessò succedere qualcosa? Perchè posso sbloccarlo ed usarlo tranquillamente come se niente fosse.
-
Quote:
AlanSLade
Si.
Si.
Ovviamente.
E sul telefono sembra non stia succedendo niente, non dovrebbe chessò succedere qualcosa?
Perchè posso sbloccarlo ed usarlo tranquillamente come se niente fosse.
magari può accadere che disinstallando HTCSync si eliminano anche i Drivers !
comunque se vuoi potresti provare con l'altro metodo:
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
-
Quote:
AlanSLade
Si.
Si.
Ovviamente.
:(
E sul telefono sembra non stia succedendo niente, non dovrebbe chessò succedere qualcosa? Perchè posso sbloccarlo ed usarlo tranquillamente come se niente fosse.
lo hai avviato in modalità amministratore ? il telefono non devi assolutamente toccarlo anche se puoi usarlo quando parte il programma
-
Quote:
salvy931
lo hai avviato in modalità amministratore ? il telefono non devi assolutamente toccarlo anche se puoi usarlo quando parte il programma
aggiungerei di STOPPARE Antivirus e Firewall !!!
-
Ho staccato Moonshine e l'ho fatto ripartire. Stavolta il Please wait è durato 10 secondi ed è partito.
Sono S-OFF :D
Adesso devo installare la Maximus e aggiornare firmware e kernel, che forse saranno le cose più rognose.
Anzi no, la cosa più rognosa sarà dover installare e configurare d'accapo tutte le 60 applicazioni che avevo installato sul telefono :(
-
Quote:
AlanSLade
Ho staccato Moonshine e l'ho fatto ripartire. Stavolta il Please wait è durato 10 secondi ed è partito.
Sono S-OFF
Grandeeeeee !!!
Quote:
AlanSLade
Adesso devo installare la Maximus e aggiornare firmware e kernel, che forse saranno le cose più rognose.
Anzi no, la cosa più rognosa sarà dover installare e configurare d'accapo tutte le 60 applicazioni che avevo installato sul telefono
Capisco cosa significa ... :)
-
Ragazzi sto sbattendo craniate contro i muri!!!:bd:
Dunque... HTC One S Brand TIM...
Sbloccato il Bootloader ed ottenuto il Root...
Obbiettivo finale la MaximusHD, via da percorrere S-off e CID 11111111 maaa...
Flashata la Rom T-Mobile Unknown V 1.7.1 JB, provo ad avviare il Moonshine da due ore!!!
Mi restituisce una frase incomprensibile:
ERROR: Run distiller.exe again and READ
Ma cosa devo leggere?!?!?!:'(:'(:'(
Pensavo fosse più semplice...
Eppure i driver ed il PC sono gli stessi con cui ho fatto lo sblocco ed il root!!!!
Ho tolto tutti i blocchi dal telefono, schermo sempre acceso, debug USB, Posizioni fittizie... HELP!!!
Grazie!