Come suggerito dallo stesso RumRunner, oltre che i drivers, hai attivato il debug USB ?
PS. per domande sul RumRunner scrivi nel 3D relativo.
Visualizzazione stampabile
Come suggerito dallo stesso RumRunner, oltre che i drivers, hai attivato il debug USB ?
PS. per domande sul RumRunner scrivi nel 3D relativo.
Certo, Ultimo125! Ho attivato il Debug USB come prima cosa, disattivato qualsiasi blocco schermo, attivato origini sconosciute e posizioni fittizie... magari scordo qualcosa!
Domani finalmente un giorno di ferie e cerco di capire perchč sti Driver non si installano... Suggerimenti ben accetti!!!;):)
Ok per il rischio OT: per il Rumrunner posterō nel thread apposito! Pių che altro devo capire se con il Brand Tim conviene il Moonshine o il Rumrunner, ma tanto sto provando entrambi senza successo!
Grazie come sempre per il tempo che ti faccio perdere!!!:-[
Moonshine e RumRunner portano al medesimo risultato, ossia S-OFF ... per cui uno vale l'altro, pare che il RumRunner sia pių semplice ... detto da chi lo ha usato ...
GRANDE!!! ANDATAAA!!! rotfl
Sono S-OFF e SUPERCID!!!:D
Posto qui una possibile soluzione alla faticaccia che ho fatto: č andato al primo colpo solo dopo aver collegato il dispositivo al PC almeno una volta con il Debug USB disattivato!
Infatti collegandolo almeno una volta disattivato sti benedetti driver si sono installati da sč, e subito dopo la procedura ha funzionato, ovviamente rimettendo Debug USB ad ON.
Ho usato il Rumrunner, ma mi sento abbastanza sicuro da dire che il Moonshine S-Off sarebbe stato ugualmente funzionante: il problema era solo quello che, nella fretta, dopo aver installato la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB avevo direttamente settato ad ON il Debug USB e collegato il cavo. Credo sia una spiegazione molto plausibile!:p
Adesso mi butto ad installare la MaximusHD... speriamo vada tutto liscio!
Siete stati grandi! Grazie grazie grazie!!!:)
Grazie a tutti, davvero... siete impagabili!
Adesso ho problemi a scaricare la MaximusHD, ma scrivo nell'apposito thread!
Sono contento di essere arrivato fin qui!rotfl