Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
A cosa servono?
sono hboot modificati da flashare da fastboot(piu' sicuro) per togliere le scritte rosse sullo splash screen, ma dovrebbero far sparire anche la scritta moonshine
-
Quote:
kalel77
sono hboot modificati da flashare da fastboot(piu' sicuro) per togliere le scritte rosse sullo splash screen, ma dovrebbero far sparire anche la scritta moonshine
leggo di brick....meglio non rischiare allora
-
Quote:
CronoX
leggo di brick....meglio non rischiare allora
per quello ti frenavo...se ne avrai la necessita' lo farai, altrimenti....perche' rischiare per niente?
Comunque puoi fare come faccio io, tutto cio' che mi potra' servire lo scarico e lo butto su Dropbox/MEGA/Copy..
-
Quote:
kalel77
bel consiglio..prendo sempre le precauzioni ;) rotflrotfl ma in questo caso forse è esagerato...sono su molti forum e dubito che spariranno da tutti contemporaneamente
-
Quote:
CronoX
bel consiglio..prendo sempre le precauzioni ;) rotflrotfl ma in questo caso forse è esagerato...sono su molti forum e dubito che spariranno da tutti contemporaneamente
Meglio questi QUI
Si, hai ragione....ma mi piace avere tutto a portata di mano.
Poi con 30GB Drop, 50GB MEGA 32GB Copy....con qualcosa li dovro' pur riempire!;)
-
Porca l'oca, ho provato in tutti i modi per l'off ma mi da sempre errore, firewall disattivato, antivirus disinstallato ma niente, purtroppo non ho un altro pc per provare, eppure adb funziona bene, a voi che vi ha funzionato che sistema operativo avete, a me con Windows7 a 64bit non ne vuole sapere.
-
Quote:
gerikoo
Porca l'oca, ho provato in tutti i modi per l'off ma mi da sempre errore, firewall disattivato, antivirus disinstallato ma niente, purtroppo non ho un altro pc per provare, eppure adb funziona bene, a voi che vi ha funzionato che sistema operativo avete, a me con Windows7 a 64bit non ne vuole sapere.
questi due punti li hai tenuti in considerazione?
Quote:
Se avete problemi con fastboot , provate a collegare il telefono ad una porta usb 2.0
Assicuratevi che eventuali programmi che potrebbero interferire con fastboot siano disinstallati (PDANet, Kies, etc.)
consiglio mio personale, non attaccate mai il telefono ad un hub usb ma direttamente al pc.
-
Si, certo, ho cambiato 4 usb dietro al pc ed ho cambiato anche il cavo ma nisba, come ho detto con adb ed tutto il resto va, in fastboot viene visto, non capisco cosa blocca il processo, boo.
Deve essere qualche programma ma vallo a scovare.
-
Quote:
gerikoo
Si, certo, ho cambiato 4 usb dietro al pc ed ho cambiato anche il cavo ma nisba, come ho detto con adb ed tutto il resto va, in fastboot viene visto, non capisco cosa blocca il processo, boo.
Deve essere qualche programma ma vallo a scovare.
anche col mio pc non andava..alla fine ho provato con quello della mia ragazza e tutto ok al primo colpo
windows 8 64bit..driver aggiornati e tutto ok..ma nulla
-
Una domanda banale se si esegue l'o-off con moonshine "gli aggiornamenti ufficiali" si possono eseguire??