Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Di solito gli ultimi hboot sono più restii e danno sempre problemi ...
ma nn mi pare ci sia scritto che è richiesto un hboot specifico.
Visto che tutte le guide presentano un hboot precedente al mio con il quale non si verificano i miei problemi, pensavo fosse una soluzione da prendere in considerazione magari. Mi sai dire se per fare questo downgrade è comunque necessario avere qualcosa che io non riesco ad ottenere (SuperCID, S-Off...)? Grazie per la disponibilità
-
prova da un altro pc...consiglio mio..
-
Quote:
wiwarez
Sì, ho provato a ripetere l'operazione cinque o sei volte, riavviando il telefono, il computer, spostando file da una cartella all'altra ma niente... Fare un downgrade dell'hboot (il mio 2.15, quello delle guide è sempre molto inferiore) potrebbe servire a qualcosa o non ha niente a che fare?
vieni a parlarne nella discussione del moonshine, li ci sono due utenti (CronoX e Rhadamanthis ) che hanno eseguito con successo la guida, loro sapranno dirti qualcosa in piu' rispetto ad ultimo e me, che non abbiamo mai eseguito tale procedura..
e poi qui cominciamo ad essere non OT....ma quasi
-
Quote:
wiwarez
Visto che tutte le guide presentano un hboot precedente al mio con il quale non si verificano i miei problemi, pensavo fosse una soluzione da prendere in considerazione magari. Mi sai dire se per fare questo downgrade è comunque necessario avere qualcosa che io non riesco ad ottenere (SuperCID, S-Off...)? Grazie per la disponibilità
x il downgrade stai attento, mi pare che è vietato x chi è già su jelli bean (vado a memoria)
PS. forse è il caso di spostare la discussione nella sezione che dice Kalel
-
Quote:
ultimo125
x il downgrade stai attento, mi pare che è vietato x chi è già su jelli bean (vado a memoria)
PS. forse è il caso di spostare la discussione nella sezione che dice Kalel
confermo quello che dice ultimo, giocare con le versioni di hboot puo' portare a piangere:'(
-
Ragazzi, wiwarez sta uscendo pazzo con la guida del moonshine, io ed ultimo125(lui piu' che altro, io sono rientrato ora e dove ero non avevo connessione, chiedo venia) non abbiamo mai eseguito la procedura e siamo limitati nei consigli.
Chiedo cortesemente a chi l' ha eseguita con successo(CronoX e Rhadamanthis in particolare) di cercare di aiutarlo.
se luke riuscisse a spostare quello scritto fino ad ora nella guida per l' s-off da wiwarez sarebbe un tesoro :* se si puo' fare ovviamente
-
Quote:
kalel77
se
luke riuscisse a spostare quello scritto fino ad ora nella guida per l'
s-off da
wiwarez sarebbe un tesoro :* se si puo' fare ovviamente
Tutto ok, post messi sopra al tuo :) grazie dell'avviso.
-
1 allegato(i)
Grazie -Luke- :) Il mio One S mi sta facendo uscire pazzo... Qualunque guida io cerchi di seguire, riscontro errori e problemi continui che non mi permettono né di ottenere il SuperCID, né tantomeno l'S-Off!
Riguardo i problemi di questa guida, li riscontro durante il processo automatico avviato dal "distiller.exe":
http://i44.tinypic.com/2lafqfr.png
Dopo il "Test 3", inizia il caricamento infinito che termina con un errore. Ho già rieseguito la procedura per cinque o sei volte con lo stesso esito, quindi dev'esserci qualcosa con il computer o con il telefono.
Sapete aiutarmi?
-
Purtroppo non ho il HOS quindi non posso provare, ma quel "waiting for fastboot" mi lascia ipotizzare che il problema sia li.
Prova a cambiare porta usb, utilizza una porta usb 2.0 (o usb 3.0 se ce l'hai).
Prova anche a disabilitare il firewall.
-
ultima volta: PROVATE DA UN ALTRO PC. Io così ho risolto