Visualizzazione stampabile
-
Avevo già provato tutte le porte USB e disabilitato il Firewall, senza successo. Volete sapere qual'è stata la soluzione?! Disabilitare anche l'antivirus (il mio è Avast)! Non ci posso ancora credere di essere riuscito a fare l'S-Off! :D rotfl Adesso è necessario procedere col SuperCID oppure non serve più? Scusate ma non ci sto capendo più niente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da wiwarez
Avevo già provato tutte le porte USB e disabilitato il Firewall, senza successo. Volete sapere qual'è stata la soluzione?! Disabilitare anche l'antivirus (il mio è Avast)! Non ci posso ancora credere di essere riuscito a fare l'S-Off! :D rotfl Adesso è necessario procedere col SuperCID oppure non serve più? Scusate ma non ci sto capendo più niente :D
Il supercid non credo serva più, ora credo tu possa mettere tranquillamente e direttamente un cid no brand o lasciare il tuo.
O se vuoi mettere il supercid mettilo pure
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM, da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom, e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lskok98
Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM, da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom, e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...
Pur essendo brand tim, prima di arrivare a seguire il metodo Moonshine ... hai gia provato con la guida tradizionale per s-off ?
-
Quote:
ultimo125
Pur essendo brand tim, prima di arrivare a seguire il metodo Moonshine ... hai gia provato con la guida tradizionale per s-off ?
Si, ma non mi ha dato nessun risultato... Il CID non cambiava, perchè il metodo tradizionale prevede il superCID prima, vero?
-
Forse non mi sono spiegato bene, scusate se scrivo un altro messaggio... La guida originale per l'S-OFF dice che si deve avere il superCID, ma io il superCID, non sono mai riuscito a metterlo, anche dopo aver provato molte volte...
-
Quote:
lskok98
Buongiorno, vorrei un'informazione, scusate della mia ignoranza. Premetto che ho un HTC One S con Brand TIM , da molto tempo sto aspettando per poter fare l'S-OFF sul mio device e leggendo questa guida, molto esaustiva, ho capito come poterlo fare. Però vorrei sapere se si può seguire avendo la rom stock senza mettere la Viper One S rom , e come recovery va bene la TWRP 2.6?... Dopo di questo vorrei avere anche un'altra informazione, cioè leggendo il testo in inglese nella pagina di download della ROM T-MOBILE, ho letto che per poterla installare, ci vuole il superCID o il CID T-MOBILE, è vero?... E infine vorrei sapere quale delle versioni della ROM UNKNOWN devo installare... Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande...
Il metodo Moonshine S-OFF consiste nell'installazione di un Firmware modificato,
ma ciò è vincolante al modello di HOS o Brand
fino ad oggi per il Ville sono stati realizzati solo questi quattro Firmware
HTC One S T-MOB
HTC One S Telus
HTC One S BM
HTC One S TMO_DE
da ciò si vede che il tuo è un ONE S brand TIM non è nella Lista
e di conseguenza non è direttamente supportato dal Team di sviluppo
la novità è che si può arrivare ad ottenere lo stesso risultato
passando attraverso una custom ROM ... in particolare la Tmobile (3.14.531.11)
questo è ciò che ho capito io da Profano, non avendo mai eseguito di persona la Guida !!!
...cosa centri la Viper ora non lo ricordo più - devo chiedere LUMI a Kalel !
tutto questo per rispondere alla tua PRIMA domanda
per le tue altre richieste:
2) RECOVERY: ti straconsiglio la TWRP 2.3.3.0 (link)
3) SUPERCID: ho letto la guida in Inglese effettivamente lo consiglia per poi passare ad S-OFF ma l'autore di quella Guida non sa che in realtà a Noi ora serve quella Custom ROM x Raggiungere un altro Scopo !!!
3) ROM UNKNOWN: su androidfilehost.com come ROM c'è solo "UnKnown_JB_V1.9 FUll Wipe.zip"
-
Grazie di avermi risposto. Dopo aver flashato la Viper e fatto il backup del sistema, quindi una volta trovata la ROM che corrisponde alla T-MOBILE la posso flashare normalmente senza cambiare CID, cioè flash boot.img e poi flash zip tramite recovery, per poi seguire questa guida normalmente?
-
Quote:
lskok98
Grazie di avermi risposto. Dopo aver flashato la Viper e fatto il backup del sistema, quindi una volta trovata la ROM che corrisponde alla T-MOBILE la posso flashare normalmente senza cambiare CID, cioè flash boot.img e poi flash zip tramite recovery, per poi seguire questa guida normalmente?
Sempre da Profano, ti dico di SI !!!
flash boot.img e poi flash zip tramite recovery
e poi segui la Guida
se non hai fretta ho chiesto a Kalel di Intervenire !!!
-
Ho riscontrato un'altro problema... Riesco a flashare Viper 2.1.0 e funziona anche per bene, ma una volta flashato l'ota della versione 2.2.0 non funziona, come lo devo flashare?