Visualizzazione stampabile
-
Con tim il cid non si cambia però la T-Mobile funziona con cid tim, funziona tutto solo il Wi-Fi non va e bisogna installare la versione 1.7.1 che corrisponde al 3.14.531.11, le altre T-Mobile più aggiornate non corrispondono al 3.14.531.11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Con tim il cid non si cambia però la T-Mobile funziona con cid tim, funziona tutto solo il Wi-Fi non va e bisogna installare la versione 1.7.1 che corrisponde al 3.14.531.11, le altre T-Mobile più aggiornate non corrispondono al 3.14.531.11.
Grazie per la segnalazione della versione, ho aggiornato il primo post.
Ma che significa che con tim il cid non si cambia? Anche dopo Moonshine non puoi mettere un' altro CID?
Aggiornamento sul caso di Wiwarez, che anche dopo il Moonshine ha dovuto flashare da fastboot il boot.img della Viper per farla funzionare:
Mi ha risposto un utente su XDA, dove afferma che dopo il moonshine ha flashato tranquillamente la Viper senza bisogno del boot.img successivo.
Che dire, il caso di Wiwarez resterà per noi di Androidiani un caso misterioso e irrisolto....:(
-
Quote:
kalel77
Grazie per la segnalazione della versione, ho aggiornato il primo post.
Ma che significa che con tim il cid non si cambia? Anche dopo Moonshine non puoi mettere un' altro CID?
Aggiornamento sul caso di Wiwarez, che anche dopo il Moonshine ha dovuto flashare da fastboot il boot.img della Viper per farla funzionare:
Mi ha risposto un utente su XDA, dove afferma che dopo il moonshine ha flashato tranquillamente la Viper senza bisogno del boot.img successivo.
Che dire, il caso di Wiwarez resterà per noi di Androidiani un caso misterioso e irrisolto....:(
In effetti sta storia nn mi ha mai convinto, mi sembrava stranissimo ...
-
Quote:
gerikoo
Gerikoo grazie delle informazioni, e grazie anche a voi Kalel77 e ultimo125, adesso provo a flashare la custom ROM T-MOBILE, faccio partire il moonshine e vi faccio sapere... Kalel comunque gerikoo intende che se si ha il CID TIM, senza S-OFF non si può cambiare CID, perchè il file che hai scritto nel primo post è bloccato, invece con S-OFF già avvenuto, il CID si può cambiare...
-
Quote:
kalel77
Per la domanda de CID in realta' forse hai risposto tu a me, perche' credo che in questo caso(mi corregga qualcuno se sbaglio) per flashare la t-mobile hai bisogno del supercid, non credo che col CID tim ti funzioni la rom.
Per la versione, io credo vadano bene tutte, nel senso che io prenderei l' ultima, ma qui c'e' gia' chi ha fatto il moonshine magari loro ti possono dire quale di quelle hanno utilizzato
lskok98 hai ragione, ho detto una.......ma mi capita, fra una guida e un' altra a volte perdo il lume....ovvio che non puo' si cambiare il CID, la t-mobile si flasha apposta per riuscire poi a farlo!O:)
-
Quote:
kalel77
lskok98 hai ragione, ho detto una.......ma mi capita, fra una guida e un' altra a volte perdo il lume....ovvio che non puo' si cambiare il CID, la t-mobile si flasha apposta per riuscire poi a farlo!O:)
Vabbè, avvolte capita ;). Comunque finalmente sono riuscito ad avere il mio HTC One S con l'S-OFF. Come ho detto in privato ad ultimo125, adesso ho l'HTC con CID HTC__001 e l'aggiorno all'ultima RUU WWE EUROPE, finalmente è completamente sbrandizzato... Aspettando una ROM ufficiale con Sense 5... Grazie di tutto, mi avete insegnato ad avere la massima padronanza del mio One S...
-
Quote:
lskok98
Vabbè, avvolte capita ;). Comunque finalmente sono riuscito ad avere il mio HTC One S con l'S-OFF. Come ho detto in privato ad ultimo125, adesso ho l'HTC con CID HTC__001 e l'aggiorno all'ultima RUU WWE EUROPE, finalmente è completamente sbrandizzato... Aspettando una ROM ufficiale con Sense 5... Grazie di tutto, mi avete insegnato ad avere la massima padronanza del mio One S...
Sono Felice x Te ... ora con il tuo ONE S non avrai più Vincoli o Limiti ;)
-
Se per ufficiale intendi da HTC, devi aspettare un bel po'....
-
s-off eseguito con successo finalmente,grazie della guida :D
comunico che anche con la cwm recovery funziona il processo di flash della rom, se qualcuno dovesse avere problemi di flash o altro
-
Quote:
killer8
s-off eseguito con successo finalmente,grazie della guida :D
comunico che anche con la cwm recovery funziona il processo di flash della rom, se qualcuno dovesse avere problemi di flash o altro
Bene, fa piacere essere stato utile!
Ed ora sotto con le Rom e i Kernel!;)