Visualizzazione stampabile
-
Segnalo la MagioRom_ONE_S_RC_3.zip
QUI
CHANGELOG
Quote:
OCTOBER 21 RC3 :
new base (full wipe please)
kernel by flar2 with light oc and s2w (IF S-ON please fastboot the new boot.img)
true black boot animation and down animation
system ui by grinder19
-
Per chi prova la RC3 avviso che non č disponibile ancora la lingua italiana. Inoltre disabilitate le notifiche di invio e di lettura degli sms dato che consumano credito. per il resto i segnali sembrano pių stabili della scorsa release.
P.s: dimenticavo per full wipe non bisogna formattare anche l'external storage da recovery giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emlock
Per chi prova la RC3 avviso che non č disponibile ancora la lingua italiana. Inoltre disabilitate le notifiche di invio e di lettura degli sms dato che consumano credito. per il resto i segnali sembrano pių stabili della scorsa release.
P.s: dimenticavo per full wipe non bisogna formattare anche l'external storage da recovery giusto?
no, la SD no, grazie per l' avviso della lingua, m'era sfuggito!
-
Segnalo update Magiorom
Quote:
OCTOBER 22 RC3.0.1 :
FULL ROM
added signal drop fix (1.15 temporary radio)
if your on RC3 just flash signal fix below
DOWNLOAD RC3.0.1
DOWNLOAD Only Signal Drop Fix
-
Per chi vuole avere l italiano basta scaricare dal play store morelocale 2 e selezionare l italiano. L app necessita di permessi di root
-
Segnalo ulteriore update
OCTOBER 22 RC3.0.3
Quote:
FULL ROM (dirty flash should be ok)
fixed init.d (i think)
removed beta app
-
Segnalo RC 4 di oggi LINK
Quote:
OCTOBER 26 RC4 :
ADDED 1.20 TEMP RADIO
ADDED MATRIX NOTIFICATION BACK GROUND
chiedo scusa per i post in serie ma e' per evidenziare l' update/novita':D
-
provata,a parer mio ottima rom sense 5,buono anche il consumo della batteria,solo due cose non mi convincono: il non poter togliere o cambiare l animazione nel menų a tendina
e i volumi di notifiche e suonerie impostati al minimo risultano troppo alti
-
Ciao Ragazzi sono nuovo, io siccome sono s-on volevo sapere se con l'RC4 che a la radio 1.20 se potrebbe andare male qualcosa istallando la ROM, visto che girando per il forum ho letto che la radio non si puō cambiare con s-on.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt983
provata,a parer mio ottima rom sense 5,buono anche il consumo della batteria,solo due cose non mi convincono: il non poter togliere o cambiare l animazione nel menų a tendina
e i volumi di notifiche e suonerie impostati al minimo risultano troppo alti
Nemmeno su Maximus puoi cambiare le animazioni, per le notifiche invece quasi quasi č l'opposto
Comunque ci voleva una nostra recensione della magio