ma il gps non và.
Visualizzazione stampabile
ma il gps non và.
ultimo come ti sembra questa rom?
Rimessa la viper, la sense5 ancora non la digerisco, soprattutto quel piccolo lucchetto per lo sblocco, non riesco mai a beccarlo al primo colpo, non potevano lasciare il semicerchio.
non sei costretto a beccare il lucchetto basta che tiri l'orario verso su e sblocchi xD. Spero che esca qualcosa di 4.2 o di buono in fretta. Ho la tentazione di trovarmi un nexus 4 visto ke ora costa anche 199
Sostanzialmente come le altre SENSE 5 ... a parte il problema del GPS, un po' di intoppi al primo avviamento, ed una volta a schermo spento non si è più risvegliato, ho dovuto spegnerlo.
direi che è un po' presto per tirare conclusioni ...
È stato aggiunto: una app per l'ottimizzazione dei suoni (ma io non noto differenza), una per aggiungere alcune MOD, orologio, data, batteria etc. ed altra roba (che ho disinstallato), in oltre dovrebbe ricevere gli aggiornamenti via OTA.
Ho chiesto sul forum ufficiale info sul GPS che non va, se risolvo bene, altrimenti la levo perché mi serve tale funzione.
Riguardo alla lock-screen è un po' che non la uso più, se si pensa che ogni volta si devono fare 2 azioni, accendi e sblocca ... a me basta la prima.
Aggiungo che come mia consuetudine ho messo il ElementalX v5 più il fix per il WiFi.
in poche parole, me ne resto con la mia trickdroid, in fin dei conti questa magio è molto molto simile, conviene aspettare che arrivi una rom sense5 basata sull'aggiornamento dell'one xl, quindi con android 4.2.2 e tutto quanto funzionante, secondo me tempo un mese ci sarà qualcosa di valido