Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiquo7qua
Ragazzi ho un problema. Quando collego il telefono al computer mi rileva che ho soltanto circa 50 Mb liberi, di conseguenza non riesco a mettere niente. Quando vado sul telefono in Impostazioni > Memoria mi dice che ho circa 50 Mb di Phone Storage e 15 Gb di App Storage. Come dovrei risolvere? :(
Hboot 2.16 e twrp 2.6.1.0?
-
Quote:
kalel77
Hboot 2.16 e twrp 2.6.1.0?
Si esatto.
-
Quote:
quiquo7qua
Si esatto.
devi fare il Downgrade dell'hboot
devi tornare al 2.15
EDIT: Flash / downgrade HBOOT
-
Scusate io ho installato questa rom e mi trovo bene però vorrei capire se ci sono sostanziali differenze con la Maximus per esempio questa mi sembra consumare troppo la batteria però io vengo da cyano e forse sono poco attendibile grazie
-
Quote:
beota
Scusate io ho installato questa rom e mi trovo bene però vorrei capire se ci sono sostanziali differenze con la Maximus per esempio questa mi sembra consumare troppo la batteria però io vengo da cyano e forse sono poco attendibile grazie
La cyano consuma sicuramente meno di qualsiasi Sense, posso dirti che fra sense4+ e sense 5 c'e' un notevole incremento di durata
se poi anche l' aggiornamento del firmware incide nel risparmio non so dirti, io aggiornai subito;)
-
Ho flashato la magio ma non sono riuscito ad installarla correttamente perchè mi risulta lo schermo nero una volta che accendo il telefono. Il problema è che io ho solamente flashato la magio senza fare nessun altro passaggio (kernel o qualsiasi altra roba vi venga in mente). Ho l'Hboot 2.15 e la twrp 2.3.3.0. Qual è il problema?
-
Quote:
nickzano
Ho flashato la magio ma non sono riuscito ad installarla correttamente perchè mi risulta lo schermo nero una volta che accendo il telefono. Il problema è che io ho solamente flashato la magio senza fare nessun altro passaggio (kernel o qualsiasi altra roba vi venga in mente). Ho l'Hboot 2.15 e la twrp 2.3.3.0. Qual è il problema?
Hai fatto un wipe system, data, cache e dalvick-cache?
-
nein. Lo faccio subito e vediamo che succede
edit:
Quote:
kalel77
Hai fatto un wipe system, data, cache e dalvick-cache?
niente, non funziona. Mi si accende, mi compare la scritta HTC con sotto la scritta rossa e poi mi da schermo nero. Non è che devo installare l'XL Kernel by pirlano che c'è all'inizio?
-
Quote:
nickzano
nein. Lo faccio subito e vediamo che succede
edit:
niente, non funziona. Mi si accende, mi compare la scritta HTC con sotto la scritta rossa e poi mi da schermo nero. Non è che devo installare l'XL Kernel by pirlano che c'è all'inizio?
sei S-ON? altrimenti il boot da fastboot lo devi flashare comunque....
-
Quote:
kalel77
sei S-ON? altrimenti il boot da fastboot lo devi flashare comunque....
Il problema è che non riesco a fare il boot da pc perchè il prompt mi dice <waiting for device>. Il boot.img posso anche flasharlo direttamente dal telefono o è meglio che mi rassegno?