Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickzano
Il problema è che non riesco a fare il boot da pc perchè il prompt mi dice <waiting for device>. Il boot.img posso anche flasharlo direttamente dal telefono o è meglio che mi rassegno?
Il boot.img(che estrai dallo zip della rom) lo flashi mettendolo nella cartella dove hai adb e fastboot e poi da prompt(entrando chiaramente nella cartella adb-fastboot scegliendo la directory)
fastboot flash boot boot.img
devi essere in modalita' fastboot-usb nel telefono
-
si, lo so. Ma mi dice sempre <waiting for device>. Non c'è altro modo per flasharlo?
-
Quote:
nickzano
si, lo so. Ma mi dice sempre <waiting for device>. Non c'è altro modo per flasharlo?
Controlla dalle impostazioni se è attivo il debug usb usb è per quello che non te lo trova ;)
-
Il nuovo thread della MagioRom è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357688
perché non lo usate? :)
-
Quote:
-Luke-
perché questa è una rom diversa non ha bisogno dell'aggiornamento FW è un porting in pratica non basato sull'aggiornamento "ufficiale" :)
-
Quote:
salvy931
perché questa è una rom diversa non ha bisogno dell'aggiornamento FW è un porting in pratica non basato sull'aggiornamento "ufficiale" :)
Quello che voleva dire luke e' che si sta parlando di hboot 2.16, ma e' esclusiva della nuova magio.
Qui si parla solo di coloro che stanno col porting e l' hboot 2.15
-
Quote:
kalel77
Quello che voleva dire luke e' che si sta parlando di hboot 2.16, ma e' esclusiva della nuova magio.
Qui si parla solo di coloro che stanno col porting e l' hboot 2.15
Non avevo letto la pagina precedente ma solo questa quindi non avevo capito che si riferisse a quello mi scuso allora con luke :)