Visualizzazione stampabile
-
Non avevo visto che anche questa era in stile Sense 5...ora sono con la trick ma sono indeciso se provare questa o la zen... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
potrikkia
Non avevo visto che anche questa era in stile Sense 5...ora sono con la trick ma sono indeciso se provare questa o la zen... o_O
Non è un tema, è proprio sense 5 :p
-
Ma a voi parte, sta 3 ore a caricare sul logo iniziale, la ruota col fuoco rosso e non va.
Edit: risolto, bisogna riavviare e non aspettare il primo avvio.
-
da un post di NQNH su XDA:
Quote:
Originariamente inviato da NQNH
The One XL / Evita update will rollout within the next days. Thats the information I got from the articles
Sent from my HTC One S using XDA Premium 4 mobile app
Yeah we know our xl team already ready for it then soon after magio 4.2.2 should be born
-
Quote:
blackmonger
da un post di NQNH su XDA:
Quote:
Originariamente inviato da NQNH
The One XL / Evita update will rollout within the next days. Thats the information I got from the articles
Yeah we know our xl team already ready for it then soon after magio 4.2.2 should be born
siamo in attesa tutti ... e non solo per la MagioROM
-
Io spero nella trick...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Io spero nella trick...
Si è vero, ma lo sviluppatore (torxx) ormai non ha più il ONE S ... è sinceramente ci "credo" poco in uno sviluppo da parte sua, ma ci "spero" tanto :)
-
Anche la magio però è una bella rom però sinceramente non mi piace assai per alcuni fattori.....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Anche la magio però è una bella rom però sinceramente non mi piace assai per alcuni fattori ...
beh si ... anche se sono un po' contrario per le ROM themed
preferisco quelle Originali ... ma ho deciso di provarla
scaricata, ora la sto copiando sulla SD
backup, wipe e poi flash
vediamo un po' !!!!
-