scusate sto per provare nuovamente a metter questa rom ma delle gapps della cyano quale devo scaricare,io ho la cyano 10.1 vanno bene quelle?
beota (31-10-13)
Ma come ROM è stabile? Ha molte o poche personalizzazioni?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Non l' ho provata, non posso parlare di esperienza diretta pero' su XDA ne parlano bene...la sigla RC sta per Release Candidate, cioe' la versione candidata a diventare la stabile(in poche parole vicina ad essere l' ufficiale) quindi dovrebbe essere piu' che valida.
ALPHA-BETA-RC-->STABLE
Non so se ci sono personalizzazioni particolari in-build, credo pero' che ci si possa installare l' xposed framwork e il sense 5 toolbox, dovresti seguire la rom su XDA per la conferma
Ultima modifica di alexis77; 31-10-13 alle 17:24
ultimo125 (31-10-13)
New Update RC 6
Changelog:
Messaggio di rc420head su XDAfixed init.d
back to 1.15 radio (seamed like 1.20 had hard time booting)
changed out worldclock.apk (@venomtester confirmed stops reboots and battery drain when alarm is set on ONE XL) lets hope it helps us
Presto una MagioRom per Hboot 2.16!I'm currently working on a new MagioRom for the new firmware look for it soon.
ultimo125 (07-11-13)
@torro84 ha inviato a rc420head questa versione di ElementalX v6.1 che è compatibile con MagioRom,
dato che sono sul nuovo firmware non posso provarlo.
... Ragazzi fateci sapere come funziona per favore.
Download
ElementalX-ville-6.1_magio
se siete S-ON ecco come fare per installare:
1. flash zip in recovery
2. sempre da recovery e telefono collegato al PC,
digitare dal prompt dei comandi
adb pull /tmp/boot.img3. poi reboot in bootloader
4. poi digitare dal prompt dei comandifastboot flash boot boot.img
salvy931 (09-11-13)
Utilizzando l ultima rc funziona tutto alla perfezione tranne l accelerometro. Volevo chiedere dato che vorrei far pulizia sull sd formattandola come si può fare per non incasinare tutto?
Una volta l avevo fatto da recovery solo che poi non la leggeva più il telefono e l ho dovuta formattare con Windows.
Secondo me la migliore cosa e':
1 NanBackup
2 copi il NanBackup sul pc
3 resetti da android compreso la sd card(te oltretutto sei in hboot 2.15)
4 ricopi il nanbackup nell'sd e restori
5 qualcuno mi corregga se dico cavolate
altrimenti direttamente da windows
p.s appena funzionera' anche l' accelerometro probabilmente diventera' stable
Ultima modifica di alexis77; 10-11-13 alle 19:24
Ragazzi ho un problema. Quando collego il telefono al computer mi rileva che ho soltanto circa 50 Mb liberi, di conseguenza non riesco a mettere niente. Quando vado sul telefono in Impostazioni > Memoria mi dice che ho circa 50 Mb di Phone Storage e 15 Gb di App Storage. Come dovrei risolvere?![]()
Smartphone: HTC One S
Rom: MagioROM RC6