CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[GUIDA][S4][ Root ] SIM Unlock for FREE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, mi ha proprio mandato un codice di 8 cifre. Ho provato a girare tutti i menu, ma non mi sembra ci sia niente di pertinente. Va a finere che mi ha mandato il suo numero di telefono

  2.  
  3. #12
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    no, mi ha proprio mandato un codice di 8 cifre. Ho provato a girare tutti i menu, ma non mi sembra ci sia niente di pertinente. Va a finere che mi ha mandato il suo numero di telefono
    non l' hai buttata li, prova a comporlo per intero nel tastierino e dai chiama.

    HTC Unlock Code - Unlock HTC cell phone to work with any GSM service provider. We will email your HTC unlock code with a link to our HTC unlocking instructions to show you exactly how to unlock HTC phone. Your unlocked HTC phone will work with any GSM sim card world wide.

    How To Unlock HTC Cell Phone - HTC unlocking is easy! We will email your HTC sim card unlock code along with HTC unlock code instructions telling you exactly how to enter HTC unlock code. The HTC sim unlock code will remove the Invalid Sim card message and allow your unlocked HTC cell phone to accept any GSM sim card. This service will not repair a defective phone or enable your phone to get a signal where a signal is not available. If your HTC phone is a dual band or tri band phone please make sure it supports the band of the service provider you plan to use before placing an order. We are not responsible for signal or compatibility issues if your phone does not support the band or frequency of the sim card you want to use. There will be no refund for HTC phones that have been successfully unlocked but do not get a signal.
    http://www.unlocktotalk.com/UnlockCodeInstructions.htm
    Ultima modifica di alexis77; 10-09-13 alle 00:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-09-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ma ninete, sia con sim inserita che senza sim.

  6. #14
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Provato ma ninete, sia con sim inserita che senza sim.
    Richiama la signorina e chiedigli dove devi mettere quel codice

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-09-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla htc chat mi hanno detto di resettare la memoria alle impostazioni di fabbrica ed anche tutta la memoria. Ma devo farlo dal bootloader o dal telefono si può?

  9. #16
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    dalla htc chat mi hanno detto di resettare la memoria alle impostazioni di fabbrica ed anche tutta la memoria. Ma devo farlo dal bootloader o dal telefono si può?
    lo puoi fare dal telefono, ma che c'entra con il codice

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-09-13)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne so, magari impostando alle condizioni di fabbrica mi richiede il codice di sblocco quando metto la sim. Tutto ciò mi sembra strano perchè comunque nemmeno quando l'ho messa la prima volta appena arrivato il telefono (quindi con la ruu originale t-mobile us e codice cid T-MOB_010) me l'ha chiesto questo famoso unlock code.

  12. #18
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Che ne so, magari impostando alle condizioni di fabbrica mi richiede il codice di sblocco quando metto la sim. Tutto ciò mi sembra strano perchè comunque nemmeno quando l'ho messa la prima volta appena arrivato il telefono (quindi con la ruu originale t-mobile us e codice cid T-MOB_010) me l'ha chiesto questo famoso unlock code.
    prova a resettare allora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-09-13)

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lo faresti o dici che è inutile? Perchè perdere tutti i dati e dover ripartire di nuovo da zero per niente non è che mi renda così felice.

  15. #20
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Ma lo faresti o dici che è inutile? Perchè perdere tutti i dati e dover ripartire di nuovo da zero per niente non è che mi renda così felice.
    nessuno ti puo' dire....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy