MrSimpatia avevi messo la MaximusHD prima di questa?se si allora hai l'hboot aggiornato ed è per questo che ti esce quella asserzione fallita..
MrSimpatia avevi messo la MaximusHD prima di questa?se si allora hai l'hboot aggiornato ed è per questo che ti esce quella asserzione fallita..
MrSimpatia93 (24-09-13)
no avevo messo una ROM t-mobile 4.1.1 scaricata dalla guida di moonshine, che poi alla fine ho abbandonato perche dopo i 10 tentativi non mi dava l's-off... ora ho l'h-boot 1.06, ho pensato che non mi fa flashare perchè è vecchio? se si come aggiornarlo
ciao raagazzi, volendo sto con la maximus hd 10 , posso installare la 10.2 nightly?
Bella domanda !!!
Prova e facci sapere
scherzo, comunque io dalla MaximusHD 10 ho flashato un'altra ROM
ed ha funzionato regolarmente ... presumo che dovrebbe essere uguale con la CM10.2
ovviamente da Recovery non possiamo montare USB e quindi i files da flashare (ROM.zip e GApps.zip)
vanno copiati prima sulla SD quando il telefono è ancora acceso !!
Rhadamanthis (29-09-13)
ragazzi ho installato la room, stava scaricando le mie applicazioni dallo store quando a un certo punto il tel è morto.
spento non si riaccende se lo attacco al caricabatterie non da segni di vita.
che faccio???
giochi come dead trigger 2 o muffin knight si bloccano all'avvio mostrando una perenne schermata nera. qualcuno conosce un qualche modo per risolvere?
Ragazzi come mai lo.sviluppo di.questa rom è fermo? Alla 20131031?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Veramente l'ultima è versione è questa 20131104ovvero 04-11-2013 non mi pare si siano fermati xD