Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lskok98
Intendevo funziona malissimo, perchè la viper mi andava con una fluidità pessima. Invece, provando la SourcE e la Android Sense Best Stock, la fluidità è più che buona e i test mi danno dei risultati molto alti... Se non avrò problemi con le notifiche lascerò sicuramente questa SourcE perchè è la ROM Sense Based più fluida che c'è.
io con la Viper non ho nessun problema di fluidità.. anzi!!! strano... con le notifiche come ti stai trovando??
-
Quote:
babybrustenberg
Non l'ho provata.. Ero tentata ma visto questo problema delle notifiche... Non credo la proverò... Ma nessuna notifica Arriva?? Nemmeno WhatsApp??
Ah ok ... leggendo il post avevo inteso che l'avessi provata ... nn uso WhatsApp x cui nn ti saprei dire.
-
Quote:
ultimo125
Ah ok ... leggendo il post avevo inteso che l'avessi provata ... nn uso WhatsApp x cui nn ti saprei dire.
Con quali notifiche hai avuto problemi? Anche tu tapatalk??
-
Quote:
lskok98
Intendevo funziona malissimo, perchè la viper mi andava con una fluidità pessima. Invece, provando la SourcE e la Android Sense Best Stock, la fluidità è più che buona e i test mi danno dei risultati molto alti... Se non avrò problemi con le notifiche lascerò sicuramente questa SourcE perchè è la ROM Sense Based più fluida che c'è.
Si infatti ne abbiamo discusso, è davvero strano che la Viper nn ti vada bene, ma nn è questa la sezione per parlarne ... mente te con la SourcE, ti arrivano le notifiche ?
-
Quote:
babybrustenberg
Con quali notifiche hai avuto problemi? Anche tu tapatalk??
Si, Tapatalk e Gmail
-
Quote:
ultimo125
Si, Tapatalk e Gmail
Hum.. Non uso ne Gmail ne tapatalk.... Potrei pensarci... :p
-
Quote:
babybrustenberg
Hum.. Non uso ne Gmail ne tapatalk.... Potrei pensarci... :p
A mio avviso è da provare, anche perché potremmo avere un ulteriore conferma del problema sulle notifiche.
-
Quote:
ultimo125
Si infatti ne abbiamo discusso, è davvero strano che la Viper nn ti vada bene, ma nn è questa la sezione per parlarne ... mente te con la SourcE, ti arrivano le notifiche ?
Scusate se sono andato OT. Come ROM è molto valida, ma non mi piace la gestione dell'audio, preferisco sempre Beats Audio, per le notifiche sto ancora provando, vi faccio sapere al più presto...
-
Quote:
lskok98
Scusate se sono andato OT. Come ROM è molto valida, ma non mi piace la gestione dell'audio, preferisco sempre Beats Audio, per le notifiche sto ancora provando, vi faccio sapere al più presto...
Della batteria che ci dici???
-
Quote:
babybrustenberg
Della batteria che ci dici???
Posso dire con certezza che le notifiche mi funzionano alla perfezione, sto usando Tapatalk e mi arrivano tutte le notifiche. Invece per la batteria è ancora presto parlarne, perchè sono solo 2 ore che ho flashato la ROM ed era un pò scarico, quindi l'ho tenuto in carica fino a 5 minuti fà, adesso che l'ho staccato inizio a testare la batteria. Per l'audio ho disattivato le due applicazioni ViPER 4 Android Audio Effects e sto usando Beats Audio. Credo che lascerò questa ROM finchè non uscira una Custom ROM con Sense 5 che non sia Beta. Quadrant mi ha fatto più di 6000 punti e Antutu 12047, non ho altro da dire, va molto bene... Vi faccio sapere per la batteria...
-
Scusate per il doppio post, ma mi ero dimenticato di aggiungere un particolare, uso ancora l'ElementalX 4.3 come Kernel...
-
Quote:
lskok98
Scusate per il doppio post, ma mi ero dimenticato di aggiungere un particolare, uso ancora l'ElementalX 4.3 come Kernel...
missa la provo.. tanto delle personalizzazioni della viper non mi interessa nulla... non ho toccato niente a parte il wake up dello schermo con il tasro volume che funziona una volta su 1000....
come si flasha per chi è s-on? sempre stesso modo del boot.img flashato da fastboot?
-
Quote:
babybrustenberg
missa la provo.. tanto delle personalizzazioni della viper non mi interessa nulla... non ho toccato niente a parte il wake up dello schermo con il tasro volume che funziona una volta su 1000....
come si flasha per chi è s-on? sempre stesso modo del boot.img flashato da fastboot?
Sisi, prima flashi il boot.img contenuto nello zip da fastboot e poi installi la rom dalla recovery sempre con i dovuti wipe
-
Quote:
babybrustenberg
Quote:
lskok98
Sisi, prima flashi il boot.img contenuto nello zip da fastboot e poi installi la rom dalla recovery sempre con i dovuti wipe
Si è giusto come dice lskok98
l'unica differenza dalla Viper è che questa nn ha Aroma Installer, che dava la scelta per il full wipe, e quindi va fatto da recovery ...
Riguardo alle notifiche, il mio problema è che sono solito disinstallare le app di sistema che ritengo inutili, magari ho tolto qualcosa che nn dovevo, anche se sono sempre le stesse che elimino.
-
io non ho flashato il bootimg e non uso elemental x, cosi come e ed e piu che perfetta :) (ovviamente faccio come ultimo, tolgo le app di sistema che non mi interessano)
-
-
Quote:
Rhadamanthis
io non ho flashato il boot.img e non uso ElementalX, cosi come e ed e più che perfetta :)
(ovviamente faccio come uLtiMo, tolgo le app di sistema che non mi interessano)
se sei S-OFF non serve flashare il boot.img
così anche se S-ON e si venisse da una ROM Stock con SENSE 4+
si potrebbe pensare di lasciare il kernel originale :p
-
Quote:
ultimo125
Riguardo alle notifiche, il mio problema è che sono solito disinstallare le app di sistema che ritengo inutili, magari ho tolto qualcosa che nn dovevo, anche se sono sempre le stesse che elimino.
Allora non sono il solo...su XDA mi hanno addossato la colpa, dicendo che son l' unico, ed io non ho disinstallato nessuna app
-
Quote:
kalel77
aspettavo di avere conferma da Baby ...
se flashava la ROM ci avrebbe detto se il problema delle notifiche lo aveva anche Lei !!!
-
Quote:
ultimo125
se flashava la ROM ci avrebbe detto se il problema delle notifiche lo aveva anche Lei !!!
Io in VIper ho tapatalk, eurosport, SportRepubblic NewsRepubblic che mi notificano di continuo, con la Source niente di niente, nonostante gli aggiornamenti ci siano.
Che sia il ripristino delle APP+DATI dalla Viper alla Source?
Te UlTiMo l' hai usato titanium?
comunque sto proseguendo il discorso su XDA(sempre faticosamente in inglese)
-
Quote:
ultimo125
Sto x flashare.. Tra un po' ti dico!!! ;)
-
Quote:
kalel77
Io in VIper ho tapatalk, eurosport, SportRepubblic NewsRepubblic che mi notificano di continuo, con la Source niente di niente, nonostante gli aggiornamenti ci siano.
Effettivamente anche io ho fatto un restore solo dati della ROM stock originale... può essere che sia quello il problema :(
-
Quote:
babybrustenberg
Sto x flashare.. Tra un po' ti dico!!! ;)
Oghey ... siamo in attesa :p
-
Quote:
kalel77
Ovviamente non poteva andarli bene... Al primo boot hanno avuto un force close alcune app tra cui systemGUI e il cell si è completamente inchiodato.. Ho provato anche a rifare i eipe da recovery e riavviare ma nulla...
-
Quote:
babybrustenberg
Ovviamente non poteva andarli bene... Al primo boot hanno avuto un force close alcune app tra cui systemGUI e il cell si è completamente inchiodato.. Ho provato anche a rifare i eipe da recovery e riavviare ma nulla...
Quindi ???
-
Quote:
babybrustenberg
hai fatto full wipe prima del flash? hai riflashato il boot.img da fastboot?
-
Quote:
kalel77
hai fatto full wipe prima del flash? hai riflashato il boot.img da fastboot?
Certo 3 wipe: davlik, cache e system
-
Quote:
ultimo125
Effettivamente anche io ho fatto un restore solo dati della ROM stock originale... può essere che sia quello il problema :(
a questo punto siamo gli unici con questo problema...strano comunque, le app funzionavano benissimo
il tuo era un restore da recovery pero'...io app+dati da titanium, la cosa e' differente
-
Quote:
babybrustenberg
Certo 3 wipe: davlik, cache e system
e.....factory reset.....quando l' hai fatto.....o_O
-
Quote:
kalel77
e.....factory reset.....quando l' hai fatto.....o_O
Quello non lo faccio mai!!! Quindi ho rimesso il restore della Viper...
-
Quote:
babybrustenberg
Wipe factory reset cancella il "data", se non lo fai ti rimane in memoria, ecco perche' forse ti si e' avviata con tutti quei problemi
-
Quote:
babybrustenberg
Il full wipe è un factory reset ed è obbligatorio ad ogni cambio ROM, si può tentare di nn farlo quando le ROM hanno una base simile, ma nn è garantito che vada tutto bene, come nel tuo caso ... IO lo faccio anche prima di un restore.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Il full wipe è un factory reset ed è obbligatorio ad ogni cambio ROM, si può tentare di nn farlo quando le ROM hanno una base simile, ma nn è garantito che vada tutto bene, come nel tuo caso ... IO lo faccio anche prima di un restore.
Sempre anche io
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
non
Quote:
kalel77
OK ragazzi... Ripetuta la procedura con factory reset ed é andato tutto a gonfie vele!!! Prima impressione molto buona... Davvero veloce e finalmente essenziale... Non ho ancora capito quale sia il tasto delle impostazioni.. Es: quando andate nel market, x vedere Le Mie App cosa premete????
EDIT: Risolto impostando il tasto applicazioni recenti...vediamo come procede
EDIT 2: Allora... Nessun problema con le notifiche d gmail... Durante la giornata vedo le altre...
-
Quote:
babybrustenberg
non
OK ragazzi... Ripetuta la procedura con factory reset ed é andato tutto a gonfie vele!!! Prima impressione molto buona... Davvero veloce e finalmente essenziale... Non ho ancora capito quale sia il tasto delle impostazioni.. Es: quando andate nel market, x vedere Le Mie App cosa premete????
EDIT 2: Allora... Nessun problema con le notifiche d gmail... Durante la giornata vedo le altre...
ti ho riunito i 3 post consecutivi, è meglio modificare l'ultimo se è il tuo piuttosto che aggiungerne un altro consecutivo a quello :)
-
Quote:
-Luke-
ti ho riunito i 3 post consecutivi, è meglio modificare l'ultimo se è il tuo piuttosto che aggiungerne un altro consecutivo a quello :)
OK grazie, l'avevo fatto x dare maggiore risalto... Spesso gli edit passano inosservati... E volevo che i ragazzi lo leggessero sicuram.. ;-) sorry!!!
-
Quote:
babybrustenberg
non
Ok bene baby...
io ho letto, stasera riprovo a flashare questa ROM
-
Quote:
babybrustenberg
OK grazie, l'avevo fatto x dare maggiore risalto... Spesso gli edit passano inosservati... E volevo che i ragazzi lo leggessero sicuram.. ;-) sorry!!!
È uguale un modo o l'altro, anche perché se tra un messaggio e un altro il thread non viene aperto, agli utenti sottoscritti arriva solo la notifica per email del post meno recente ma non dei successivi a quello.. ;) almeno riunendo i post c'è più leggibilità...
-
Quote:
ultimo125
Ok bene baby...
io ho letto, stasera riprovo a flashare questa ROM
Perfetto!!! Fammi sapere come va... :-)
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto!!! Fammi sapere come va... :-)