Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Dimenticavo, le personalizzazioni audio funzionano solo col lettore HTC default..
Ne powerAmp ne Apollo ne tantomeno GoogleMusic funzionano con gli effetti.
Neppure il "walkman" preinstallato.....
Scusate il doppio post ma non posso editare il precedente
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A me gli effetti con google music funzionano...
-
ho notato che la sincronizzazione con i contatti fb non funziona
-
Quote:
marco1530
... hai controllato nelle impostazioni alla voce account e sincronizzazzione ?
-
sisi ho provato a sincronizzare da li mi a un errore di sincronizzazione ho provato e riprovato solito errore. Comunque per ora rom migliore per il consumo batteria e come aggancia la rete. Io sono in vacanza in una zona dove vodafone non prende e rispetto alla cm questa mi soddisfa a pieno come rom qui dove sono ;). La consiglio
-
Quote:
marco1530
sisi ho provato a sincronizzare da li mi a un errore di sincronizzazione ho provato e riprovato solito errore. Comunque per ora rom migliore per il consumo batteria e come aggancia la rete. Io sono in vacanza in una zona dove vodafone non prende e rispetto alla cm questa mi soddisfa a pieno come rom qui dove sono ;). La consiglio
Ok ... magari è un errore temporaneo della app si Facebook ... è da molto che hai questo problema ?
-
allora... dopo 24 h ore di utilizzo posso dire che questa rom è veramente ottima... molto fluida e veloce, essenziale ma per quanto mi riguarda perfetta. sicuramente non la possibilità di avere tutte le personalizzazioni grafiche della viper ma io la preferisco di gran lunga. ho cambiato anche il kernel e messo Elemental e devo dire che la durata della batteria è sorprendente.. stamattina dopo ascolto in streaming di circa 2 h, chiamata di circa 10 min e whatsapp era al 75%. per me è ottimo.
una cosa non riesco a capire.. nella parte di memoria dedicata alla installazione applicazioni sotto la voce altro ho 3,60 gb occupati non riesco a capire da cosa... qualcuno ha notato la stessa cosa???
-
>>> data fix <<<
rimossi alcuni build.prop tweaks
da utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati
-
Quote:
ultimo125
>>> data fix <<<
rimossi alcuni build.prop tweaks
da utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati
Devo flashare questo pacchetto??
-
Quote:
babybrustenberg
Devo flashare questo pacchetto??
dice che lo devi utilizzare solo se non è possibile accedere alla connessione dati !!!
se la connessione dati va bene non fare nulla !!!
-
ultimo ora riprovo ma mi sembra strano. ho riprovato non mi da errore ma non me li collega come dovrebbe :(
-
Quote:
marco1530
Quote:
Originariamente inviato da uLtiMo125
Ok ... magari è un errore temporaneo della app si Facebook ... è da molto che hai questo problema ?
Quote:
marco1530
uLtiMo ora riprovo ma mi sembra strano
va bene ... intanto che provi ... se gentilmente babybrustenberg può verificare anche Lei per questo Problema !!!
-
Quote:
ultimo125
va bene ... intanto che provi ... se gentilmente babybrustenberg può verificare anche Lei per questo Problema !!!
Non ho facebook!!! Quindi non saprei, mi dispiace... Ma mi hai linkato quel pacchetto che non capisco cosa potrebbe risolvere riguardo i miri problemi di memoria... Non capisco in che modo possa interferire la connessione dati...
-
per quel poco che l' ho tenuta, a me la syncro di facebook funzionava
-
Quote:
babybrustenberg
Non ho facebook!!! Quindi non saprei, mi dispiace... Ma mi hai linkato quel pacchetto che non capisco cosa potrebbe risolvere riguardo i miri problemi di memoria... Non capisco in che modo possa interferire la connessione dati...
Perdonami babybrustenberg
quel Post è solamente un Aggiornamento che ho trovato sul sito Originale
e per puro caso che lo abbia messo dopo il tuo post
e non vuol essere una soluzione al tuo Problema
scusami ma non lo avevo notato, la prima volta quando mi hai chiesto se lo dovevi flashare !!!
-
Quote:
ultimo125
Perdonami babybrustenberg
quel Post è solamente un Aggiornamento che ho trovato sul sito Originale
e per puro caso che lo abbia messo dopo il tuo post
e non vuol essere una soluzione al tuo Problema
scusami ma non lo avevo notato, la prima volta quando mi hai chiesto se lo dovevi flashare !!!
Non ti preoccupare !!! Non c'è nessun problema!! rotfl
-
kale anche sincronizzazione con foto ?
-
Ricordo di aver avuto i contatti di fb in rubrica e di aver avuto la richiesta di unione fra i contatti esistenti, segno che la syncro funzionava
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
allora... dopo 24 h ore di utilizzo posso dire che questa rom è veramente ottima... molto fluida e veloce, essenziale ma per quanto mi riguarda perfetta. sicuramente non la possibilità di avere tutte le personalizzazioni grafiche della viper ma io la preferisco di gran lunga. ho cambiato anche il kernel e messo Elemental e devo dire che la durata della batteria è sorprendente.. stamattina dopo ascolto in streaming di circa 2 h, chiamata di circa 10 min e whatsapp era al 75%. per me è ottimo.
una cosa non riesco a capire.. nella parte di memoria dedicata alla installazione applicazioni sotto la voce altro ho 3,60 gb occupati non riesco a capire da cosa... qualcuno ha notato la stessa cosa???
Nessuna idea????
-
Quote:
babybrustenberg
Nessuna idea????
Potrebbe essere:
- il contenuto della cartella download che non siano file multimediali o documenti
- backup di titanium backup
- backup di altre rom
- altri file sparsi sulla sd :)
-
Quote:
-Luke-
Potrebbe essere:
- il contenuto della cartella download che non siano file multimediali o documenti
- backup di titanium backup
- backup di altre rom
- altri file sparsi sulla sd :)
No non credo sia quello.. L'sd l'ho controllata cartella per cartella è la ,memoria dedicata alla installazione delle app... La memoria interna...
-
Quote:
babybrustenberg
No non credo sia quello.. L'sd l'ho controllata cartella per cartella è la ,memoria dedicata alla installazione delle app... La memoria interna...
Qualche app che (anche in precedenza) ha scaricato pacchetti aggiuntivi ?
-
adesso fb magicamente va o.O. Meglio così. Mi manca un pò la cm e la trick. Però il problema della trick è i bug (sperando che vengano risolti ora che esce per one x + la 4.2 con sense 5) e la cm ha troppo drain
-
Quote:
marco1530
adesso fb magicamente va o.O. Meglio così. Mi manca un pò la cm e la trick. Però il problema della trick è i bug (sperando che vengano risolti ora che esce per one x + la 4.2 con sense 5) e la cm ha troppo drain
Probabilmente il problema di Facebook era un disservizio temporaneo ... per le ROM quoto ... ma mi tengo la TRICKDROID con i suoi bugs;)
-
Quote:
ultimo125
Qualche app che (anche in precedenza) ha scaricato pacchetti aggiuntivi ?
Hum non credo... Di solito i pacchetti aggiuntivi servono ai giochi..e sul One s non ne ho scaricato...
-
Quote:
ultimo125
Probabilmente il problema di Facebook era un disservizio temporaneo ... per le ROM quoto ... ma mi tengo la TRICKDROID con i suoi bugs;)
io ci sto ancora pensando .... mmm
-
Quote:
babybrustenberg
Hum non credo... Di solito i pacchetti aggiuntivi servono ai giochi..e sul One s non ne ho scaricato...
altro non saprei ... se non quella di formattare la SD ...
... dopo aver copiato sul PC foto/musica/documenti/backup vari e tutto ciò di importante ci possa essere !!!
Quote:
marco1530
io ci sto ancora pensando .... mmm
Ti riferisci alla TRICKDROID ???
-
si. il problema non è tanto il bluethoot quanto il thetering :(. Mannaggia :(.Domanda ma qualcuno sa se battery guru funziona bene e risparmi veramente batteria?
-
Quote:
marco1530
si. il problema non è tanto il bluetooth quanto il thetering :(. Mannaggia :(.Domanda ma qualcuno sa se battery guru funziona bene e risparmi veramente batteria?
Io non uso mai ne il bluetooth e nemmeno il thetering ... posso tranquillamente sopravvivere :)
battery guru non l'ho mai usata, ma ci credo poco che queste app possano incidere realmente sui consumi :(
-
Quote:
ultimo125
altro non saprei ... se non quella di formattare la SD ...
... dopo aver copiato sul PC foto/musica/documenti/backup vari e tutto ciò di importante ci possa essere !!!
Ti riferisci alla TRICKDROID ???
L'sd è OK ...il problema è nella memoria del telefono....
Piccolo aggiornamento per chi vorrebbe installare questa ROM.. Ieri dopo averlo sempre tenuto acceso x un paio di giorni ogni volta che uscivo da qualche app e andavo sulla home doveva ricaricare icone e widget... ho riavviato e si è risolto... Mentre stamattina mi sono accorta che il telefono di è sbloccato da solo quando era in tasca.... Mi è successo un paio di volte... Mi ricordo che kalel mi disse qualcosa a proposito ma non ho trovato le impostazioni da cambiare.... dice devo andare?????
-
Quote:
babybrustenberg
L'sd è OK ...il problema è nella memoria del telefono....
Piccolo aggiornamento per chi vorrebbe installare questa ROM.. Ieri dopo averlo sempre tenuto acceso x un paio di giorni ogni volta che uscivo da qualche app e andavo sulla home doveva ricaricare icone e widget... ho riavviato e si è risolto... Mentre stamattina mi sono accorta che il telefono di è sbloccato da solo quando era in tasca.... Mi è successo un paio di volte... Mi ricordo che kalel mi disse qualcosa a proposito ma non ho trovato le impostazioni da cambiare.... dice devo andare?????
Ma hai messo qualche kernel mod, tipo elementalx o bulletproff ?
Perché questi hanno delle features x accedere lo schermo, tipo doppio tap sul tasto home, oppure strisciando da sinistra a destra su i tasti soft.
-
Quote:
ultimo125
Ma hai messo qualche kernel mod, tipo elementalx o bulletproff ?
Perché questi hanno delle features x accedere lo schermo, tipo doppio tap sul tasto home, oppure strisciando da sinistra a destra su i tasti soft.
Si ho il kernel elemental... Dove devo andare per cambiare le impostazioni??
-
Quote:
babybrustenberg
Si ho il kernel elemental... Dove devo andare per cambiare le impostazioni??
Quote:
NOTES:
Configuration
Your choices in the Aroma installer are used to build a configuration file. The config file is located at /etc/elementalx.conf. You can edit this file to change kernel settings. Whatever is set in this file will take effect when the device is booted (unless other scripts or apps interfere!)
The settings can be changed by editing /etc/elementalx.conf and rebooting. Advanced users can apply settings on the fly by running /etc/init.d/99elementalx as root.
There is no need to edit /etc/init.d/99elementalx. All settings are configured in /etc/elementalx.conf.
If settings are not sticking, make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute. Every time the settings are applied, a log file is created at /data/local/tmp/elementalx-kernel.log. Problems can be diagnosed by looking at the log file.
Please check to see if any /etc/init.d scripts or apps are interfering with your settings If you're on ViperXL, make sure your settings in Venom Tweaks are the same as the ones in /etc/elementalx.conf (for example, sweep2wake settings)
Sweep2Wake
Sweep2wake allows you to wake up your device by swiping your finger across the capacitive buttons from left to right. Swiping from right to left will put it back to sleep (sweep2sleep). There are now options for sweep2wake/sweep2sleep, sweep2sleep only, and disabled. If you use ViperXL, make sure to enable sweep2wake in Venom Tweaks. Note that in Venom Tweaks, the sweep2sleep only option can be selected by choosing Enable (no buttons backlight).
DoubleTap2Wake
DoubleTap2Wake (DT2W) allows you to wake the device by double tapping the capacitive buttons.
/sys/android_key/doubletap2wake
0=disabled
1=enable doubletap2wake using back button
2=enable doubletap2wake using home button
3=enable doubletap2wake using recent apps button
Button Light Notification
With Button Light Notification (BLN), the capacitive buttons will blink on and off when you have a new notification. You can edit /etc/elementalx.conf to change the setting on boot.
/sys/class/leds/button-backlight/bln
0 = disabled
1 = BLN enabled
Il tuo problema dovrebbe essere il DoubleTap2Wake, ma potrebbe dipendere anche dallo Sweep2Wak se non li usi puoi disabilitarli entrambi, se non ti riesce, forse conviene riflashare il kernel, e disabiltarli in fase di installazione !!!
-
Quote:
ultimo125
Il tuo problema dovrebbe essere il DoubleTap2Wake, ma potrebbe dipendere anche dallo Sweep2Wak se non li usi puoi disabilitarli entrambi, se non ti riesce, forse conviene riflashare il kernel, e disabiltarli in fase di installazione !!!
OK.. Li ho attivi entrambi... Solo che il ho flashato il kernel con imageGUI per cui non mi HD fatto scegliere queste impostazioni... come le posso cambiare ora? Non posso editare i file di cui si parla??
-
Quote:
babybrustenberg
OK.. Li ho attivi entrambi... Solo che io ho flashato il kernel con imageGUI per cui non mi ha fatto scegliere queste impostazioni... come le posso cambiare ora? Non posso editare i file di cui si parla??
infatti se hai flashato tramite FlashImageGUI ... giustamente è impostato tutto come da defoult, ed i files da editare non sono presenti ... ora da Recovery flasha il file zip dell'ElementalX
e durante l'installazione stai attenta a scegliere di Disabilitare le Funzioni DoubleTap2Wake ed Sweep2Wak
mi pare che in automatico non funzionerà nemmeno il Button Light Notification
EDIT: per tutti coloro che hanno il terminale in S-ON
la procedura per installare un Kernel come ElementalX o Bulletproff
è identica all'installazione di una nuova ROM
e prevede il Flash del boot.img da Fastboot o FlashImageGUI
più il Flash dello zip da Recovery.
-
Quote:
ultimo125
infatti se hai flashato tramite FlashImageGUI ... giustamente è impostato tutto come da defoult, ed i files da editare non sono presenti ... ora da Recovery flasha il file zip dell'ElementalX
e durante l'installazione stai attenta a scegliere di Disabilitare le Funzioni DoubleTap2Wake ed Sweep2Wak
mi pare che in automatico non funzionerà nemmeno il Button Light Notification
OK... Devo solo andare in recovery e flashare il pacchetto o devo fare anche qualche wipe??
-
Quote:
babybrustenberg
OK... Devo solo andare in recovery e flashare il pacchetto o devo fare anche qualche wipe??
si da Recovery ...
per ElementalX dal Flash parte Aroma Installer è mi pare che faccia Wipe in automatico, e te lo chiederà anche alla fine
tu comunque fai Wipe Cache e Dalvik Cache da recovery, prima ed anche alla fine, ho provato personalmente non gli fà male !!!!
PS. ho aggiunto un EDIT al Post precedente !!!!
-
Se vuoi anche il BLN funzionante attiva almeno il DoubleTap2wake
-
sinceramente non ho problemi di nessun tipo ora con questa rom :)
-
Quote:
ultimo125
si da Recovery ...
per ElementalX dal Flash parte Aroma Installer è mi pare che faccia Wipe in automatico, e te lo chiederà anche alla fine
tu comunque fai Wipe Cache e Dalvik Cache da recovery, prima ed anche alla fine, ho provato personalmente non gli fà male !!!!
PS. ho aggiunto un EDIT al Post precedente !!!!
Perfetto... Flashato di nuovo il kernel da fastboot e seguito l'installazione con aroma... Tutto OK!!! grazie ragazzi!!!! Credo che terrò questa ROM per moooooolto tempo!!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto... Flashato di nuovo il kernel da fastboot e seguito l'installazione con aroma... Tutto OK!!! grazie ragazzi!!!! Credo che terrò questa ROM per moooooolto tempo!!!!
Ok ... tieni sempre aggiornato il thread con nuove impressioni, ed eventuali consigli.
Grazie.