Mi dite come settare correttamente i Viper sound FX etc....per una resa migliore please.....
Ultimo grazie per i link
Mi dite come settare correttamente i Viper sound FX etc....per una resa migliore please.....
Ultimo grazie per i link
flashati, ma ora si blocca la system ui e sono senza status bar....ho provato a riflashare tutto, dalla blackstatus, alla trasparent...niente
consigli?
Buondi' Paolo, confermi quello che e' successo a me ieri sera....processo system ui, ma a differenza di quelli che mi hai passato te non ripristini nemmeno rifleshando il black status..
Ho parlato su XDA con FlyinGrub e mi ha detto che avrebbe lavorato ad una soluzione nel fine settimana
si ci sto diventando matto, per ora preferisco il mio beats...
e comunque anche col beats attivo lo preferisco, non so perche' dicono di disattivarlo
Tips on Best Quality
non capisco pero'.....VIPER4AndroidFX e VIPER4AndroidXHiFi vanno tenuti attivi entrambi? compreso l' ottimizzatore del Sony WalkMan?-Turn of beats audio
-Use Walkman to play music or any music app that lets you access the Sony Sound Enhancer
-If the Equalizer isn't already set to my config then do this:
Band 1 = -3
Band 2 = 0
Band 3 = 3
Band 4 = 5
Band 5 = 6
Bass = 0
Surround sound = Studio
Tick Dynamic Normalizer
Tick Clear Phase
Hanno millemila opzioni, ci divento matto
Ultima modifica di alexis77; 06-09-13 alle 10:38
Si anche a me la scritta della percentuale è bianca su sfondo azzurro, mentre l'orologio si sposta in mezzo. A me non dispiace, molto meglio del verde senza percentuale.
Avevo provato diverse soluzioni proposte e tutte mi andavano in crash. E per crash intendo che dovevo riflashare la rom.
Ripeto che, per la mia esperienza, la soluzione migliore è flashare la blueSense 2.2 ed eventualmente ci flashi sopra la blackstatus per ripristinare la status bar.
Il problema mio è che non avevo capito di dover andare a scegliere la skin e così mi rimanevano i caratteri blu su sfondo bianco. Una volta scelta la skin giusta a me funziona benissimo.
Paolo
Htc One M9
Scusa paolo, io per orologio intendevo quello nella Home, quello del tema inverted e' grigio scuro con numeroni azzurri, a me rimaneva quello della skin htc di default
non so perche', ma se metto la skin di default HTC lo sfondo non e' quello classico ma quello della Holo Light