CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 272
Discussione:

[ROM][S4] SourcE | Audio quality | Fast | Smooth | [3.16.401.9] base

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

si da Recovery ...
    per ElementalX dal Flash parte Aroma Installer è mi pare che faccia Wipe in automatico, e te lo chiederà anche alla fine
    tu comunque fai Wipe Cache e Dalvik Cache da recovery, prima ed anche alla fine, ho provato personalmente non gli fà male !!!!

PS. ho aggiunto un EDIT al Post precedente !!!!

Certo!!! Ci puoi contare....
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Certo!!! Ci puoi contare....
    Infatti ... ci conto, io e tutti gli user.

Ultima modifica di ultimo125; 11-08-13 alle 15:23
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho installato giusto ieri sera questa rom , dopo ho flashato il kernel essential , devo dire che è una bomba , le mod che ci sono vanno piu' che bene, peccato non ce ne sia una per i quick toggles ma scaricando power toggles o simili si risolve anche se è brutto avere l'icona nella status a sinistra. Se riescono ad aggiungere anche i toggles come per la viper è perfetta.

Di bug non ne ho notati , forse ci son problemi con le notifiche email e facebook perchè wathzap e sms funzionano perfettamente , devo usarla per qualche giorno e poi vi sapro' dire.

Comunque ad oggi è la rom piu' fluida che abbia mai installato , la viper e la trickdorid sul mio terminale davano un sacco di problemi e lag per non parlare della cattiva ricezione pur avendo hboot 2.15 installato con la ultima ruu jb.

Update

Testato l'email non ricevo notifiche ..... Secondo me questi problemi sono causati dal kernel(Ho notato che al primo avvio senza kernel c'erano i servizi dropbox e facebook dopo l'installazione del kernel spariti !) qualcuno ha provato la rom liscia senza kernel ?

Update 2
    Facebook e messanger funzionano perfettamente , ora provo a reinsallare gmail da apk magari ha lo stesso problema di swiftkey che si rincoglionisce se installato dal market

Update 3
    Allora disinstallando con titanium e reinstallando e riconfigurando la sincro gmail dalle impostazioni dell app ora funzionano anche le notifiche!! Spero vi sia di aiuto !
    Ultima modifica di waterseven; 13-08-13 alle 15:39

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato waterseven per il post:

lskok98 (14-08-13),ultimo125 (13-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda: nel play store della suddetta rom dove si trovano le opzioni per aggiornare le applicazioni? A quanto vedo non c'è più il pulsante con 3 puntini

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emlock Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda: nel play store della suddetta rom dove si trovano le opzioni per aggiornare le applicazioni? A quanto vedo non c'è più il pulsante con 3 puntini
    Intendi il pulsante in basso dello schermo? Forse perche' la risoluzione e' impostata gia' 540x960, che di fatto lo elimina.
    Vedi(non ricordo) se in IMPOSTAZIONI-DISPLAY E GESTI hai la possibilita' di impostare il tasto recent app come tasto menu'(io per esempio l' ho impostato 1tocco recent app, tap prolungato menu')

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

emlock (14-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo ho risolto grazie comunque sembra una gran bella rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno ,
    Ho mandato ko il cell ed effettuato la ricarica durante la notte scorsa per il test batteria.
    L'ho predisposto cosi:
    Kernel Elemental 5
    Just Defender Plus , aggiornamento ogni 15minuti

Acceso sta mattina alle 8 e mezza, durante la giornata ho usato internet messaggi whatzap caricato foto su facebook, ricevuto email e varie notifiche, giocherellato un po' ed ho usato anche la torcia.
    Ora sono le 23 e 40 ho 46% di carica !!!!!!!!!
    Nessun lag, nessun blocco, velocità costante nonostante sia ottimizzato al basso consumo, non si è mai riavviato e non ha mai crashato, devo dire che è una ROM PERFETTA! Complimenti davvero al realizzatore da 2 anni è la migliore che ho provato!
    Ultima modifica di waterseven; 14-08-13 alle 23:43

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waterseven Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno ,
    Ho mandato ko il cell ed effettuato la ricarica durante la notte scorsa per il test batteria.
    L'ho predisposto cosi:
    Kernel Elemental 5
    Just Defender Plus , aggiornamento ogni 15minuti

Acceso sta mattina alle 8 e mezza, durante la giornata ho usato internet messaggi whatzap caricato foto su facebook, ricevuto email e varie notifiche, giocherellato un po' ed ho usato anche la torcia.
    Ora sono le 23 e 40 ho 46% di carica !!!!!!!!!
    Nessun lag, nessun blocco, velocità costante nonostante sia ottimizzato al basso consumo, non si è mai riavviato e non ha mai crashato, devo dire che è una ROM PERFETTA! Complimenti davvero al realizzatore da 2 anni è la migliore che ho provato!
    quanto schermo hai fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

piu' di 2 ore , ora di preciso non so perchè lo accendevo comunque saltuariamente ogni mezz ora per controllare la batteria oltre a rispondere ad email messaggi e quant altro.
    Logicamente si deve ancora stabilizzare la batteria dopo qualche ciclo dovrebbe anche migliorare di piu'

EDIT
    Dimenticavo del kernel ho abilitato tutto (zram, bln , wake e slidesoft e come profilo quello ottimizzato)
    Ultima modifica di waterseven; 14-08-13 alle 23:56

alexis77
    Guest
    Predefinito

Mio attuale consumo, senza nessun risparmio, senza nessuna app di terze parti sempre per il risparmio, 30 foto, un po' di facebook, sincronizzazione sempre attiva, sincronizzate le 30 foto su Dropbox, qualche download da copy, qualche notizia qua' e la da alcune app, Androidiani e tapatalk apps a gogo, 3 o 4 aggiornamenti di app dal playstore, diverse modifiche nel VenomTweak(non gli do mai pace ).

Viper 2.2.0 Bulletproof 2.0.1...non mi sembra tanto sopra la media il risparmio....te lo dico perche' l' ho provata anche io, e non ho notato grandi differenze con la Viper allora(a parita' di kernel, elementalX 4.3)

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio