Scusate per il doppio post, ma mi ero dimenticato di aggiungere un particolare, uso ancora l'ElementalX 4.3 come Kernel...
Scusate per il doppio post, ma mi ero dimenticato di aggiungere un particolare, uso ancora l'ElementalX 4.3 come Kernel...
Se in qualche modo ti ho potuto aiutare, puoi premere "THANKS"!
missa la provo.. tanto delle personalizzazioni della viper non mi interessa nulla... non ho toccato niente a parte il wake up dello schermo con il tasro volume che funziona una volta su 1000....
come si flasha per chi è s-on? sempre stesso modo del boot.img flashato da fastboot?
Ultima modifica di babybrustenberg; 06-08-13 alle 14:15
HTC ONE S S4 NO BRAND
Si è giusto come dice lskok98
l'unica differenza dalla Viper è che questa nn ha Aroma Installer, che dava la scelta per il full wipe, e quindi va fatto da recovery ...
Riguardo alle notifiche, il mio problema è che sono solito disinstallare le app di sistema che ritengo inutili, magari ho tolto qualcosa che nn dovevo, anche se sono sempre le stesse che elimino.
io non ho flashato il bootimg e non uso elemental x, cosi come e ed e piu che perfetta(ovviamente faccio come ultimo, tolgo le app di sistema che non mi interessano)
- Black Statusbar
- Back to Stock
- AOSPStyleRecentsApps+Elegant blue battery.zip
- Battery1ElegantBluesJB.zip
- Battery1CenterElegantBluesJB.zip
- LongPressToKill.zip (icona strana in PowerManager)
- APM.zip
- 5x6Roise.zip
- JackHammerMod.zip (same)
- Transparent notifications+elegantbluebattery.zip
AGGIORNATO IL PRIMO POST !!!
marco1530 (06-08-13)
Allora non sono il solo...su XDA mi hanno addossato la colpa, dicendo che son l' unico, ed io non ho disinstallato nessuna app
Io in VIper ho tapatalk, eurosport, SportRepubblic NewsRepubblic che mi notificano di continuo, con la Source niente di niente, nonostante gli aggiornamenti ci siano.
Che sia il ripristino delle APP+DATI dalla Viper alla Source?
Te UlTiMo l' hai usato titanium?
comunque sto proseguendo il discorso su XDA(sempre faticosamente in inglese)