Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io in VIper ho tapatalk, eurosport, SportRepubblic NewsRepubblic che mi notificano di continuo, con la Source niente di niente, nonostante gli aggiornamenti ci siano.
Che sia il ripristino delle APP+DATI dalla Viper alla Source?
Te UlTiMo l' hai usato titanium?
comunque sto proseguendo il discorso su XDA(sempre faticosamente in inglese)
Effettivamente anche io ho fatto un restore solo dati della ROM stock originale... può essere che sia quello il problema
Ultima modifica di ultimo125; 06-08-13 alle 21:54
SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"
Io in VIper ho tapatalk, eurosport, SportRepubblic NewsRepubblic che mi notificano di continuo, con la Source niente di niente, nonostante gli aggiornamenti ci siano.
Che sia il ripristino delle APP+DATI dalla Viper alla Source?
Te UlTiMo l' hai usato titanium?
comunque sto proseguendo il discorso su XDA(sempre faticosamente in inglese)
Ovviamente non poteva andarli bene... Al primo boot hanno avuto un force close alcune app tra cui systemGUI e il cell si è completamente inchiodato.. Ho provato anche a rifare i eipe da recovery e riavviare ma nulla...
Ovviamente non poteva andarli bene... Al primo boot hanno avuto un force close alcune app tra cui systemGUI e il cell si è completamente inchiodato.. Ho provato anche a rifare i eipe da recovery e riavviare ma nulla...
Quindi ???
SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"
hai fatto full wipe prima del flash? hai riflashato il boot.img da fastboot?