Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il thread con l'ultima versione del 16 Agosto (scusate il ritardo). Il buon luke provvederà ad aggiornare il titolo della discussione.
Vedi il secondo post per il changelog.
IN particolare segnalo la presenza di un nuovo notification center.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Aggiornato il thread con l'ultima versione del 16 Agosto (scusate il ritardo). Il buon luke provvederà ad aggiornare il titolo della discussione.
Vedi il secondo post per il changelog.
IN particolare segnalo la presenza di un nuovo notification center.
Mettiti il promemoria ogni venerdi :D
-
Quote:
-Luke-
Mettiti il promemoria ogni venerdi :D
Si me ne ricordavo ma ero un po' impicciato.
Ho aggiunto anche il collegamento ad una serie di tips interessanti
-
ma non c'è l'app drawer in sta rom? è come ios?
-
Quote:
Demos
niente app drawer nelle rom MIUI.. però puoi creare cartelle nella home ;)
-
Quote:
Demos
si ... è tutto nelle pagine della Home
-
Quote:
ultimo125
si ... è tutto nelle pagine della Home
bene, me ne torno felicemente alla viper :D
-
anche senza appdrawer non cambia niente poiché i widget sono sempre posizionabili. basta metterti le app più utilizzate in cartelle e le raggiungi in 2 taps. E poi volendo un launcher ce lo installi, ce ne sono a bizzeffe..
Per il resto è un ottima rom, stabilissima e l'unica (penso) che abbia il firewall per ogni permesso che richiede un app e il block guard che filtra chiamate e sms nativo. Inoltre è tra le più stabili che abbia mai usato, mai un crash o impuntamento da quando ce l'ho. E' il miglior compromesso tra modding e sense secondo me
-
sul mio cellulare precendente (Desire Z) là MIUI era la mia rom fissa :D perfetta e super performante, dopo un po ti ci abitui alla mancanza del drawer, la barra delle notifiche è fatta benissimo e la UI è personalizzabile con migliaia di temi. Puoi cambiare facilmente ogni cosa anche il lockscreen e la boot animation. Poi come tutte le storie è finita perché hanno interrotto il supporto ufficiale al Desire Z.. sull'one x non l'ho messa perché non è il massimo come autonomia altrimenti l'avrei messa anche qui.. è davvero una bella rom..
Come ha detto mimo82 vi è anche un firewall nativo che è comodissimo
-
E come ogni venerdì nel 2° post trovate il changelog della nuova versione che uscirà a breve.
@-luke- C'è la possibilità che io possa avere la disponibilità anche del 3° post di questa discussione?