Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paga97
Prego, comunque mi puoi dare il link del file della twrp 2.3.3.0?
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
Eccolo : https://copy.com/C4GQCJcJvhIgq2f
-
come faccio ad entrare in fastboot dal p. dei comandi?era tipo cd fastboot ma non mi ricordo bene
-
ciao premesso che ho appena finito di sbloccare il telefono root recoveri s-off ecc volendo provare questa rom basta flesharla da recovery? se non mi andasse bene , potrei passare ad altra rom facendo i wipe da recovery e flashando "altra rom" ???
-
Quote:
ameris
ciao premesso che ho appena finito di sbloccare il telefono root recoveri s-off ecc volendo provare questa rom basta flesharla da recovery? se non mi andasse bene , potrei passare ad altra rom facendo i wipe da recovery e flashando "altra rom" ???
Fare SEMPRE un backup prima di flashare una nuova rom, in modo tale da poter tornare facilmente indietro senza complicanze
-
Sto andando a provare la miuidroid. Volevo sapere se ci sono grosse differenze, oltre al language pack, con la miui official
-
Ciao a tutti. Ho scaricato e installato la miui v5 su htc one s (s4) e ho riscontrato il seguente problema: Si avvia e dopo 10/15 secondi si spegne e si riavvia di continuo. tornando alla schermata home di miui...dopo 15 secondi stessa cosa. Cosa ho sbagliato?
-
Quote:
caovilla
Ciao a tutti. Ho scaricato e installato la miui v5 su htc one s (s4) e ho riscontrato il seguente problema: Si avvia e dopo 10/15 secondi si spegne e si riavvia di continuo. tornando alla schermata home di miui...dopo 15 secondi stessa cosa. Cosa ho sbagliato?
hai effettuato una installazione pulita,
ossia con tutti i dovuti Wipe ?
-
wipe fatto prima dell'installazione e dopo l'installazione fast reset...
-
Quote:
caovilla
wipe fatto prima dell'installazione e dopo l'installazione fast reset...
... FULL WIPE ???
wipe data, wipe system, wipe cache e dalvik cache ?
... che recovery hai usato ?
-
2.6.3.0 i wype li ho fatti ma non tutti forse…