Ho controllato e il boot.img è presente; se non sbaglio se non ci fosse il boot la rom non funzionerebbe!
Quindi quando scarichi la rom estrai il boot.img e flasha il file attraverso fastboot.
paga97 (09-01-14)
Ciao a tutti, ho sbloccato oggi il mio one s, ora vorrei installare la miui. Siccome non riesco a scaricare la rom dal link che c'è in questa discussione ho scaricato la rom dal sito ufficiale (MIUI ROM - 4.1.17 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support). Per installarla (sono s-on) ho estratto il boot.img dall'archivio, ho messo l'archivio della rom nella root del telefono, ho avviato in fastboot ho flashato con il pc il boot.img e subito dopo ho riavviato in recovery il telefono ho fatto i wipe (factory reset, cache e system) e ho cercato di installare la rom. Il problema è che mi da failed e non capisco cosa sbaglio! qualcuno può darmi una dritta? (uso la twrp) Grazie!![]()
In teoria se hai questo problema potresti provare ad aggiornare la twrp, tu che versione hai?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
io ho la 2.1.6
Allora aggiornala alla 2.3.3.0 che è la migliore, e secondo me riuscirai a risolvere
ok! provo subito! per aggiornarla come devo fare? da fastboot? il comando e "fastboot flash recovery twrp.img"? serve fare altro? Grazie mille
Grazie mille! Risolto! Ho installato la MIUI. Fantastica a parte qualche crash ogni tanto di qualche app.
Prego, comunque mi puoi dare il link del file della twrp 2.3.3.0?come faccio ad entrare in fastboot dal p. dei comandi?era tipo cd fastboot ma non mi ricordo bene
Ultima modifica di paga97; 19-01-14 alle 22:11