CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170
Discussione:

[GUIDA][S4] Return Stock | Bootloader LOCKED e S-ON | Raccolta Backup CWM TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio
    su twrp in setting è già spuntata la voce "Enable MD5 verification of backup files".

    altri suggerimenti?
    Per capirsi, il quadretto è vuoto?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a tornare stock. Grazie atutti per le guide e per alcune risposte.
    alcuni passaggi li ho seguiti direttamente da XDA poichè i metodi postati in questo 3d non riuscivano.
    appena ho tempo scrivo tutta la procedura che ho utilizzato, ed essendo un novello (prima volta che ho avuto a che fare con modding etc) vi assicuro che chiunque può farcela.

    volevo soltanto farvi un'ultima domanda a voi "master modder":

    ho impostato CID HTC__405 e tornato a S_ON LOCKED. ho installato come ruu questa RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.47.401.1_Radio_0.15.31501 S.13_3_10.08.31501S.04L_release_250115_signed

    il mio problema ora è che non compare alcun aggiornamento e da quando la uso (qualche ora) si è bloccata già 4 volte.
    sapete aiutarmi sia sulla questione aggiornamenti ota che sul perchè crasha? è possibile che ho installato una versione non adatta al mio HTConeS?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di htcciore; 30-03-14 alle 20:12

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcciore Visualizza il messaggio
    sono riuscito a tornare stock. Grazie atutti per le guide e per alcune risposte.
    alcuni passaggi li ho seguiti direttamente da XDA poichè i metodi postati in questo 3d non riuscivano.
    appena ho tempo scrivo tutta la procedura che ho utilizzato, ed essendo un novello (prima volta che ho avuto a che fare con modding etc) vi assicuro che chiunque può farcela.

    volevo soltanto farvi un'ultima domanda a voi "master modder":

    ho impostato CID HTC__405 e tornato a S_ON LOCKED. ho installato come ruu questa RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.47.401.1_Radio_0.15.31501 S.13_3_10.08.31501S.04L_release_250115_signed

    il mio problema ora è che non compare alcun aggiornamento e da quando la uso (qualche ora) si è bloccata già 4 volte.
    sapete aiutarmi sia sulla questione aggiornamenti ota che sul perchè crasha? è possibile che ho installato una versione non adatta al mio HTConeS?

    grazie in anticipo

    dalla tua situazione attuale prova ad installare questa RUU che è la più recente disponibile !!!

    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe

    quella che hai scelto tu invece è tra le più vecchie che potevi reperire !!
    ... con le primissime versioni del firmware !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    htcciore (01-04-14)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate le mie critiche ma questa guida non è ben chiara e sto impazzendo...

    Ho installato la viperones 3.1.3 ma mi da dei problemi e vorrei ritornare alla originale, ho cancellato senza volere il backup che avevo fatto con twrp.. no coment..

    La mia situazione è questa:
    ****TAMPERD *****
    ****UNLOCKED*****
    VLE PVT S-ON RL
    HBOOT 2.15.0000
    RADIO-1.11.50.05.28
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    il CID non l'ho toccato ed è dando il comando mi da:
    >fastboot oem readcid
    ... INFOcid: HTC__405

    come è la procedura corretta?
    devo cancellare tutto prima?
    alcuni link ho visto che non funzionano...
    quali sono i comandi corretti da dare con ADB? nella guida c'è scritto (DA FLASHARE TRAMITE FASTBOOT ).... scusate l'ignoranza ma i comandi quali sono?

    Scusate ancora abbiate pazienza con un vecchietto di 51 anni che non ha la mente fresca come la vostra .... hi hi

    grazie a tutti

    Mauro

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cancellare tutto cancellerai tutto comunque quindi non preoccuparti xD Comunque io ero nella tua stessa situazione e dovevo mandare il cell in assistenza (Me l'hanno passato in garanzia ) Detto ciò non ho ripristinato da backup, ma ho preferito flashare una RUU.
    Prima ti consiglio di passare in s-off e supercid (serve per il prossimo step, io l'ho fatto per sicurezza, non ero sicuro che con il cid base si potesse flashare la RUU, e non ne sono sicuro neanche ora...e poi ho avuto brutti rapporti con i backup ) quindi segui questa guida per il supercid e questa guida per ottenere l' s-off.
    Poi questo post, per ribloccare il bootloader (fasullo, cambia solo la scritta, da quanto c'è scritto e ho capito ), dove puoi vedere serve essere s-off. Infine flashi la RUU che puoi trovare qualche post più sopra postata da Ultimo125, installi, quando parte attivi la modalità debug, e segui questi ultimi passaggi!

    Queste sono state le mie scelte, SUPPONGO che per tornare Stock non sia necessario anche ribloccare il bootloader e tornare s-on

    Spero di averti aiutato almeno un po' per ogni domanda chiedi!
    (NON MI PRENDO RESPONSABILITA' NEL CASO QUALCOSA VADA MALE, nonostante a me sia funzionata senza problemi)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! ho bisogno di aiuto da i più esperti.... ho un htc one s con Rom Maximus android 4.2.2 e htc sense 5; S-off e bootloader unlocked in più la recovery twrp(quella della guida).. voglio ripristinare il telefono come se lo avessi appena aperto con la sua recovery e tutto bloccato perchè prima di tutto la batteria mi dura pochissimo e poi lo voglio portare in assistenza... ho provato a installare la Ruu ma mi da errore dicendo che non è quella giusta ma invece lo è!!! Aiutatemi sto impazzendo!!!

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogi99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! ho bisogno di aiuto da i più esperti.... ho un htc one s con Rom Maximus android 4.2.2 e htc sense 5; S-off e bootloader unlocked in più la recovery twrp(quella della guida).. voglio ripristinare il telefono come se lo avessi appena aperto con la sua recovery e tutto bloccato perchè prima di tutto la batteria mi dura pochissimo e poi lo voglio portare in assistenza... ho provato a installare la Ruu ma mi da errore dicendo che non è quella giusta ma invece lo è!!! Aiutatemi sto impazzendo!!!

    durata della batteria a parte che non è cosa normale
    in quanto, mi risulta che sulla MaximusHD, sia addirittura migliore della stock !

    per tornare Stock da S-OFF

    dovresti provare con la RUU

    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe
    RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe


    se con la prima da errore, prova con la seconda che è meno recente ma solitamente non da errori !

    PS: considera che per la garanzia potrebbe essere necessario prima modificare la scritta "UNLOCKED" in "LOCKED"
    come indicato al post n°
    #3 di questa Guida
    Ultima modifica di ultimo125; 15-06-14 alle 13:17
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho eseguito tutti i passati e sono stock, S-ON e LOCKED. Però ho letto che HTC verifica lo sblocco del bootloader dal token inviato tramite HTCdev, quindi anche tornare LOCKED è inutile?
    Comunque, se poi da questa situazione volessi tornare a sbloccare il bootloader, fare root e S-OFF e mettere il supercid devo fare tutto come se avessi il cel nuovo? Come quando l'avevo sbloccato all'inizio, giusto?
    Grazie a tutti
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  11. #129
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho eseguito tutti i passati e sono stock, S-ON e LOCKED. Però ho letto che HTC verifica lo sblocco del bootloader dal token inviato tramite HTCdev, quindi anche tornare LOCKED è inutile?
    Non farti questi pensieri.. Se sei LOCKED lo sei e basta mai sentito un caso in cui hanno fatto questa verifica

    Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Comunque, se poi da questa situazione volessi tornare a sbloccare il bootloader, fare root e S-OFF e mettere il supercid devo fare tutto come se avessi il cel nuovo? Come quando l'avevo sbloccato all'inizio, giusto?
    Grazie a tutti
    Esatto, pensa come se avessi il cellulare nuovo e devi rifare tutto da 0
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Non farti questi pensieri.. Se sei LOCKED lo sei e basta mai sentito un caso in cui hanno fatto questa verifica


    Esatto, pensa come se avessi il cellulare nuovo e devi rifare tutto da 0
    Ok perché avevo letto su un altro forum che forse facevano anche quel controllo..
    Un piccolo OT: io sono uno di quelli col problema dello sverniciarsi della scocca, però l'altro giorno mi è caduto mentre stavo cambiando cover (non immaginate il nervoso) e si è fatta una piccola ammaccatura sulla scocca. Dite che se lo mando me lo cambiano in garanzia per la vernice o fanno storie perché c'è l'ammaccatura?
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy