Ha cmq la RUU stock dovrebbe riportare indietro hboot allo stock...sovrascrive tutto
Ha cmq la RUU stock dovrebbe riportare indietro hboot allo stock...sovrascrive tutto
Grazie era il ebug che dimenticavo![]()
Devo prima flashare la RUU e poi cambiare da UNLOCKED a LOCKED giusto?
Riportare il Bootloader da UNLOCKED a LOCKED con la procedura scritta ad inizio 3D per intenderci quella finta che cambia solo la scritta
Installare la RUU, in questo caso la tim
Rimettere il CID Originale, in questo caso TIM__401
Riportare il Telefono da S-OFF a S-ON
Come scritto nel post di killer8
HtcOneSVille (04-12-14)
Grazie per la risposta,ma nel post dice di non riportare il bootloader a locked se non si ha l HBOOT originale altrimenti c e il brick irreversibile.Si può flashare prima l RUU cosi l hboot torna al 2.15 e poi tornare a LOCKED?
HtcOneSVille (04-12-14)
ok grazietrovato...
oooohche palle!non me ne va mai bene una! dice flashing FAILED infatti se ritorno a bootloader mi dice sempre unlocked...cosa sbaglio?è la prima cosa che devo fare questa! Io ho provato con il metodo i mettere il file lock_bootloader.zip nella recovery e flasharlo poi wipe cache e dalvik e vedere se ha funzionato... forse perchè quando lo hanno fatto luke e gli altri avevano un HBOOT piu vecchio (1.14.0004).
Ultima modifica di HtcOneSVille; 19-07-14 alle 17:36
Guarda, io ho seguito la guida passo passo e tutto è andato bene.....prova a rifare tutto da capo o al più scrivi a coloro che hanno scritto la guida...ti saranno sicuramente d'aiuto
prova in manuale:
!Disclaimer:
Ne io, ne androidiani, ci assumiamo responsabilità in caso di danni al proprio device.
Rimettere il device LOCKED
- scrivete: adb shell
- scrivete: su
- scrivete: echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p2 bs=1 seek=33796
- scrivete: exit
- scrivete: adb reboot bootloader
riavviato in bootloader, controllare se avete il device bloccato (LOCKED) !!