no Ultimo non funziona...dice sempre UNLOCKED
no Ultimo non funziona...dice sempre UNLOCKED
Ultima modifica di HtcOneSVille; 19-07-14 alle 19:13
Perfetto Ultimo e Kikko,mi è riuscito questo metodo,ho flashato la TWRP 2.3.3.0 ed è andato mentre con la 2.7 non andava...
Ultima modifica di HtcOneSVille; 19-07-14 alle 19:30
ho dato un'occhiata al contenuto del zip allegato nella guida, fa un sacco di controlli sopratutto sul nome del file, non è che per caso hai rinominato il zip? Deve chiamarsi esattamente "lock_bootloader.zip"
Ad ogni modo, togliendo controlli e verifiche varie, il comando li dentro contenuto sarebbe il seguente
oppure direttamentecodice:echo -ne "\000\000\000\000" > /tmp/data_new dd if=/tmp/data_new of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
L'unica differenza rispetto alla guida per One M7/M8 sta nel nome del file di destinazione, li parliamo del mmcblk0p2 mentre qui è il mmcblk0p3.codice:echo -ne "\000\000\000\000" | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
Rendendo quel comando un vero e proprio script, puoi provare questa sequenza:
EDIT: hai già risolto, ho lavorato per nullacodice:adb shell su echo -ne '\000\000\000\000' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2 exit adb reboot bootloader![]()
HtcOneSVille (27-07-14),ultimo125 (19-07-14)
HtcOneSVille (27-07-14)
Grazie Ultimo e Luke,mi aiutate sempre quando sono in difficoltà...ho mandato il mio One S mercoledì scorso in assistenza,speriamo lo trattino bene e che non mi sgamino,a proposito voi avete mai sentito di qualcuno che nonostante abbia messo a posto il telefono (RELOCK,S-ON ecc...) è stato scoperto da HTC e gli abbiano fatto pagare la riparazione o comunque contattato per sapere se procedere con la riparazione a proprio costo?
Grazie ancora, Daniel.
Come sostituto ora uso il mio HD2 con windows phone 7.8 e devo dire che nonostante la batteria abbia finito il ciclo di ricariche e quindi si scarica più facilmente è una BESTIA!
Ultima modifica di HtcOneSVille; 27-07-14 alle 23:11
se hai fatto tutto bene non si accorgono di nulla, l'ho portato io di recente e l'ho ricevuto riparato con tanto di scocca sostituita che era un po' sverniciata, il massimo che può accadere è che non ti riparino qualcosa come è successo a me problema alla gpu (per chi fosse interessato, date uno sguardo al post che ho creato a riguardo https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5901656) ma credo di essermi beccato un tecnico incompetente dato che avevo descritto il problema in una lettera con tanto di azioni da svolgere per notare il difetto...
HtcOneSVille (04-12-14)
Non vorrei mettere btutti pensieri in testa ma in HTC se vogliono si sanno accorgere eccome che il telefono è stato in S-OFF, una persona che conosco ha mandato un One in riparazione e dopo che gli è tornato c'era anche un foglio con scritto "comunque potevi anche lasciarlo in S-OFF, sarebbe passato lo stesso siccome hai l'abbonamento HTC Elevate".
Ad ogni modo, come si dice, se gli fate la lavata la faccia e gli riportare il cellulare in condizioni pari alla stock (S-ON, Locked, ecc...) non hanno mai detto niente a nessuno quindi andate tranquilli![]()
HtcOneSVille (04-12-14)
Raga,sta mattina una buona notizia per un buon risveglio!Il mio HTC One S tornerà dall' assistenza prima che io parta!Vi aggiornerò a proposito della riparazione e se mi hanno sostituito anche la batteria!Un Grazie ancora a chi mi ha aiutato!