CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 170
Discussione:

[GUIDA][S4] Return Stock | Bootloader LOCKED e S-ON | Raccolta Backup CWM TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve gente
    sono giorni che leggo e rileggo 3d rom ruu sono nel caos....mi sono convinto ad installare la ruu htc ville stock 4.2.2 con sense 5,che richiede s-off (questo ok, dopo due giorni di prove) e bootloader relock (e qui dopo aver sbloccato con fatica ora devo tornare indietro e non riesco) ma dopo aver sudato sette camice per problemi di impossibilità ad aprire i link di alcuni post e ancora non capisco perchè.... ho provato la guida qui descritta per riportare il bootloader in locked non succede nulla.anche manualmente come segnalato da LUKE
    allora io ho un htc one s tim, ora mi trovo con la scritta
    tampered
    unlocked
    vle pvt ship s-off rl
    cid- 11111111
    hboot-2.15.0000
    radio-1.11.50.05.28
    opendsp-v31.1.0.45.0815
    eMMc-boot.
    Dec 14 2012,17.10.57.-1


    seguendo questa guida il seguente link non mi funziona
    b) recovery stock di HTC che scaricherete da QUI

    voglio installare questa
    [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

    io voglio liberarmi del brand tim e dalle icone bruttissime e avere un cell aggiornato almeno alle 4.2...leggendo quel 3d mi sembra di capire che installa hboot agg e radio agg senza fare troppi casini come con maximumhd che avevo scelto inizialmente poi ho scaricato anche la liberty 6 e alla fine ho ripiegato su questa cosa ne pensate???
    Ultima modifica di sirbeppe; 26-08-14 alle 03:40
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrei ritornare a stock in quanto tra 2 giorni mi scade la garanzia e non mi funziona più la fotocamera, schermo nero. Il problema è HW dato che facendo pressione intorno alla fotocamera a volte riprende a funzionare.
    Ho letto il thread e ho una confusione enorme in testa.

    Premesso che i link presenti al primo post non sono più funzionanti a parte quello vodafoneUK, quali sono i passaggi che devo seguire? Mi dite se questi sono corretti?
    Il mio è un HTC della 3

    1) Ripristino una RUU Europe
    2) Re-installo la recovery TWRP
    3) Installo il file lock_bootloader
    4) Eseguo la procedura per riportare il CID da 1111111 a HTC__001 e rimetto S-ON seguendo questo post (https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4362936)

    Mi chiedevo, se invece di installare la RUU Europe, metto il backup VodafoneUK da TWRP posso continuare a eseguire i passi 3-4? Perchè tanto, al passo 4 se ho capito bene, devo reinstallare una RUU e a quel punto potrei mettere la Europe e mi evito di fare il passo 2.
    Giusto?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I link per le RUU non vanno...

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema e non da poco,domani devo portare il telefono in assistenza per la sostituzione,ma seguendo la guida per ritornare a stock non riesco ad instllare la RUU...non so perche.Ho fatto solo il primo passo cioè quello di riportare il bootloader da UNLOCKED a LOCKED e fino a li è andato tutto bene,poi ho provato a far partire la RUU,ma quest'ultima mi dice che non ho collegato il telefono alla USB,allora ho provato tutte le porte usb del mio pc,ma niente da fare,allora ho deciso di reinstllare lo zip lock_bootloader.zip con una recovery diversa, ovvero la TWRP 2.3.3.0,ma mi da ERRORE! mi dice al secondo passo FAILED (remote:not allowed)...cosa posso fare?
    Grazie ,Daniel.
    La mia situazione:
    ***LOCKED***
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-TIM__401
    HBOOT-2.16.0000
    RADIO-1.20.50.05.16
    OpenDSP-v33.1.0.45.1128
    eMMC-boot
    Aug 16 2013,16:59:47:-1
    Ultima modifica di HtcOneSVille; 04-12-14 alle 01:15

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok...è andato.Riprovo a riportarlo.

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    I link sono tutti in down, se potete ripristinarli fatelo!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    I link sono tutti in down, se potete ripristinarli fatelo!

    dicci di preciso cosa ti occorre e vediamo !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    dicci di preciso cosa ti occorre e vediamo !!!
    Ciao! Apro una parentesi OT per farti capire meglio.

    Mi è stato regalato un HTC One S con un problema di ricarica, aveva la CM11 e la TWRP. Non sono un novizio del modding ma ho avuto solo Samsung, quindi la prima cosa che ho fatto è stata quella di fare un wipe da recovery così da avere la ROM pulita e vedere se il difetto era risolvibile via software. Invece con il wipe è stato cancellato completamente il sistema (system, data, ecc) a parte la recovery, quindi ho intenzione di flashare una stock così da avere una base pulita, e da lì fare i dovuti test. Quindi ti sarei grato se mi aiutassi a flashare una rom stock! In questo momento il cellulare è smontato, ho rimosso la batteria e la sto caricando con un alimentatore esterno, ho intenzione di bypassare il sensore di temperatura (ma questo è un discorso diverso e profondamente OT).

    Grazie anticipatamente!


    EDIT: ho risolto, grazie lo stesso
    Ultima modifica di AndreaHH90; 06-12-14 alle 23:09
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema: il mio HTC One S (Ville) con processore S4 brandizzato o2_de con hBoot 2.13 non da più segni di vita e il pc riconosce il mio device come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (come porta COM). Il Super brick si è verificato a termine di un'operanzione di sbrandizzazione del device e impostazione SuperCid seguendo una guida (www . androidiani . com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/183251-guida-s4-impostare-il-supercid-sbrandizzazione. html). Il telefono non si è più acceso e veniva rilevato dal Pc come QHSUSB_DLOAD con il triangolino giallo, dopo varie ricerche e dopo avere installato i driver htc (disattivando la verifica firma driver di Windows) sono riuscito ad ottenere la rilevazione del devide in modalità Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (come porta COM). Ho scritto un post qui (www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/405795-supporto-modding-thread-di-aiuti-e-consigli-alle-operazioni-di-modding-185. html) e mi hanno risposto mandandomi la guida per risolvere il problema. nella guida viene utilizzato il software BoardDiag3.99c.zip solo che non ho i file necessari.
    Potresti in qualche modo aiutarmi??? grazie mille in anticipo

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciolb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema: il mio HTC One S (Ville) con processore S4 brandizzato o2_de con hBoot 2.13 non da più segni di vita e il pc riconosce il mio device come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (come porta COM). Il Super brick si è verificato a termine di un'operanzione di sbrandizzazione del device e impostazione SuperCid seguendo una guida (www . androidiani . com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/183251-guida-s4-impostare-il-supercid-sbrandizzazione. html). Il telefono non si è più acceso e veniva rilevato dal Pc come QHSUSB_DLOAD con il triangolino giallo, dopo varie ricerche e dopo avere installato i driver htc (disattivando la verifica firma driver di Windows) sono riuscito ad ottenere la rilevazione del devide in modalità Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (come porta COM). Ho scritto un post qui (www . androidiani . com/forum/modding-lg-g3/405795-supporto-modding-thread-di-aiuti-e-consigli-alle-operazioni-di-modding-185. html) e mi hanno risposto mandandomi la guida per risolvere il problema. nella guida viene utilizzato il software BoardDiag3.99c.zip solo che non ho i file necessari.
    Potresti in qualche modo aiutarmi??? grazie mille in anticipo
    Bastava cercarlo su google, primo risultato... eccolo qui

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy