CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Ultimate HTC ONE S fail: solo per veri esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aaaah, mo ho capito, e tutto quello che c'è dopo il 401 è l'imei. ora io il telefono l'ho comprato assolutamente e cel'ho da novembre, ma quindi virtualmente se usassi questo metodo ed editassi l'imei..... ???

    EDIT: altro problema, dopo aver usato il comando adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD, adb shell mi da device not found. premetto che da quando ho fatto le altre operazioni (flash recovery, boot image ecc) ho cambiato pc e sono passato sul portatile, però mi sono portato dietro tutto quanto, cartella fastboot completa...
    Ultima modifica di Demos; 20-08-13 alle 23:20

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    aaaah, mo ho capito, e tutto quello che c'è dopo il 401 è l'imei. ora io il telefono l'ho comprato assolutamente e cel'ho da novembre, ma quindi virtualmente se usassi questo metodo ed editassi l'imei..... ???

    EDIT: altro problema, dopo aver usato il comando adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD, adb shell mi da device not found. premetto che da quando ho fatto le altre operazioni (flash recovery, boot image ecc) ho cambiato pc e sono passato sul portatile, però mi sono portato dietro tutto quanto, cartella fastboot completa...
    Il discorso IME scordatelo ... non funziona e comporta solo problemi !!!

    Per il "device not found"

    sul nuovo PC ci sono installati correttamente i driver ???
    sul cell compare Fastboot USB ???


    e per uLtiMo mi preme ripetere e ricordare che:

    ADB è un comando che funziona solo con il telefono completamente avviato
    e quindi android in esecuzione sul telefono
    FASTBOOT è un comando che funziona solo con il telefono in modalità FASTBOOT
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Demos (20-08-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho telefono acceso visto che devo usare adb shell, fastboot usb non lo so, provo a madnarlo in fastboot e controllare. per i driver credo di sì, magari provo a disintallarli e rimetterli sopra.

    EDIT: no, se metto in fastboot non riesce a installare i driver e non appare fastboot usb. provvedo alla rimozione del driver da gestione periferiche e provo a ributtare dentro, pensavo anche io fosse questione di driver comunque
    Ultima modifica di Demos; 20-08-13 alle 23:38

  6. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    EDIT: altro problema, dopo aver usato il comando adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD, adb shell mi da device not found. premetto che da quando ho fatto le altre operazioni (flash recovery, boot image ecc) ho cambiato pc e sono passato sul portatile, però mi sono portato dietro tutto quanto, cartella fastboot completa...
    Il comando "adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD" va a buon fine? Se non va prova solo con
    codice:
    adb push mmcblk0p4MOD /sdcard
    e poi
    codice:
    adb shell
    a volte (a seconda dell'sdk) il comando con il nome finale del file non va.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Demos (20-08-13),ultimo125 (20-08-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Il comando "adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD" va a buon fine? Se non va prova solo con
    codice:
    adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/
    e poi
    codice:
    adb shell
    a volte (a seconda dell'sdk) il comando con il nome finale del file non va.
    nono quello va a buon fine, tra l'altro ora che ho staccato e riattaccato il cell devo rifarlo o posso passare subito ad adb shell?

    riguardo ai driver a parte che appare "android 1.0" non riesco ad installarlo, lo disintallo e rimetto il dispositivo e cerco di aggiornalo ma nulla, mi sa che mi conviene scaricarlo manualmente. questo pc è un po' pasticciato, ha bisogno di un formatto
    Ultima modifica di iLuke; 21-08-13 alle 00:11

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    nono quello va a buon fine, tra l'altro ora che ho staccato e riattaccato il cell devo rifarlo o posso passare subito ad adb shell?

    riguardo ai driver a parte che appare "android 1.0" non riesco ad installarlo, lo disintallo e rimetto il dispositivo e cerco di aggiornalo ma nulla, mi sa che mi conviene scaricarlo manualmente. questo pc è un po' pasticciato, ha bisogno di un formatto

    ... perchè non ritorni sul PC precedente ???
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Demos (21-08-13)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

    ... perchè non ritorni sul PC precedente ???
    è occupato dal fratello hahaha abbiamo 4 pc praticamente, altrimenti non mi sarei manco mosso comunque vabbè, al massimo posso aspettare fino a domani, anche se comunque se riesco a sistemarlo anche da qui sarebbe una buona cosa, devo trovare i driver dell'htc one s da qualche parte

    edit: trovato questi 2 driver, differenziano tra adb runtime e usb drivers.
    http://d-h.st/uNw
    http://d-h.st/643

    immagino che debba installarli da gestione risorse, usb drivers mentre è acceso e adb runtime mentre è in fastboot. provo, al massimo disinstallo nuovamente in attesa di una vostra risposta =)
    Ultima modifica di Demos; 20-08-13 alle 23:52

  12. #18
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    è occupato dal fratello hahaha abbiamo 4 pc praticamente, altrimenti non mi sarei manco mosso comunque vabbè, al massimo posso aspettare fino a domani, anche se comunque se riesco a sistemarlo anche da qui sarebbe una buona cosa, devo trovare i driver dell'htc one s da qualche parte

    edit: trovato questi 2 driver, differenziano tra adb runtime e usb drivers.
    Dev-Host - ADB_v1.0.29+Fastboot_(Android-SDK_r20).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - HTC_ADB_USB_Driver_v2.0.7.8_(HTC_Sync_v3.2.20).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    immagino che debba installarli da gestione risorse, usb drivers mentre è acceso e adb runtime mentre è in fastboot. provo, al massimo disinstallo nuovamente in attesa di una vostra risposta =)
    Per i driver ti basta anche che HTC Sync te lo rileva.. poi lo chiudi e vai con adb.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Demos (21-08-13),ultimo125 (21-08-13)

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ho installato usb drive (l'altro file era roba che già avevo nella cartella fastboot). non credo sia proprio tutto perfetto ma adb shell me lo prendeva. solo che a quanto pare quando pensavo che adb push era andato a buon fine in realt era il manuale d'uso del comando adb, mi dava tutta la lista di cose. ho provato col comando da te descritto, parte qualcosa ma poi dice faiild, is a directory, che penso voglia dire che non gli va bene l'oggetto sdcard come parametro del comando perchè lo considera una cartella. so che sembra incredbile data la mia niubbezza ma se mi avessero ammesso alla maturità a quest'ora sarei perito informatico, quindi qualche base ce l'ho ^_^"
    Ultima modifica di Demos; 21-08-13 alle 00:07

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    allora ho installato usb drive (l'altro file era roba che già avevo nella cartella fastboot). non credo sia proprio tutto perfetto ma adb shell me lo prendeva. solo che a quanto pare quando pensavo che adb push era andato a buon fine in realt era il manuale d'uso del comando adb, mi dava tutta la lista di cose. ho provato col comando da te descritto, parte qualcosa ma poi dice faiild, is a directory
    riesci a postare uno screenshot della finestra del terminale ???
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy