Ieri nn ci pensavo,
ma visto che hai messo il superCID perché nn proseguì con la guida per l'S-OFF ?
Demos (21-08-13)
Sinceramente non è una cosa che mi preme molto, anche perchè non ho capito, una volta che sono s off e quindi non devo più preoccuparmi della boot img come faccio a flashare le rom? semplicemente da recovery con install senza fare la parte di fastboot o flashimagegui?
Demos (21-08-13)
allora lo faccio tra poco , prima di passare alla ruu
Con S-off puoi flashare anche tutti i RUU che ti pare anche con HBOOT più basso
Demos (21-08-13)
Demos (21-08-13)
ok fatto s off, ora prima di installare la ruu ho un quesito: e se la ruu che ho scaricato fosse corrotta? nel senso che mentre facevo il download con firefox mi è andata via la linea, l'ho ripristinata in pochi secondi, il downlaod si era bloccato, ho fatto pausa, riprendi ed è continuato fino alla fine. l'eseguibile mi sembra intanto, l'installazione si è aperta senza problemi e mi sta chiedendo se iniziare. dici che sarebbe più prudente riscaricarla senza disconnessioni o nel caso mancasse qualche file mi si interromperebbe e basta senza fare brikc?
Demos (21-08-13)
dice che non può eseguire l'aggiornamento e di scaricare la rom corretta. devo togliere la viper e mettere una stock, vero? inoltre mi diceva "aggiornamento DA 3.16.401 A 3.16.401", letta così sembra che io già abbia la ruu aggiornata o.o