CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 272 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho flashato la Maximus e l'ElementalX 6.1...poi quando arriva il momento di lavorare dal prompt, al primo comando (fastboot oem rebootRUU) mi compare la "scritta" < waiting for device > e non succede nulla. Devo provare a farlo su un pc con Windows7 o il problema è diverso?

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickzano Visualizza il messaggio
    io ho flashato la Maximus e l'ElementalX 6.1...poi quando arriva il momento di lavorare dal prompt, al primo comando (fastboot oem rebootRUU) mi compare la "scritta" < waiting for device > e non succede nulla. Devo provare a farlo su un pc con Windows7 o il problema è diverso?
    1 flash maximus hd
    2 aggiornare l' hboot al 2.16 e la TWRP alla 2.6.1.0 come da post #3
    3 riavviare il telefono(sara' resettato completamente) mettere dentro la SD lo zip della Maximus(la sd durante l' aggiornamento dell' Hboot viene COMPLETAMENTE formattata)
    4 rientrare in recovery e riflashare da 0 la Maximus
    FINISH

che c'entra l' elementalX prima di andare a lavorare in fastboot?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao . volevo ringraziare questo forum e tutti voi. Mi avete dato la possibilità di fare l' aggiornamento alla maximusHD e poi alla source v2 con il mio aht one s. é stata dura ma ci sono riuscito. grazie . Volevo sapere una cosa: ci sarà la possibilità di fare un ulteriore aggiornamento con android 4.3 con htc one s? grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    ciao . volevo ringraziare questo forum e tutti voi. Mi avete dato la possibilità di fare l' aggiornamento alla maximusHD e poi alla source v2 con il mio aht one s. é stata dura ma ci sono riuscito. grazie . Volevo sapere una cosa: ci sarà la possibilità di fare un ulteriore aggiornamento con android 4.3 con htc one s? grazie
    andrebbe chiesto agli sviluppatori....

Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    con il mio aht one s......
    comunque hai sbagliato sezione, qui htc One S

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1 flash maximus hd
    2 aggiornare l' hboot al 2.16 e la TWRP alla 2.6.1.0 come da post #3
    Il problema penso sia qui perchè non riesco a fare niente da prompt. Mi rimane sempre uno sterile < waiting for device > senza dare segni di miglioramento...può essere Windows 8 il problema?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Il problema penso sia qui perchè non riesco a fare niente da prompt. Mi rimane sempre uno sterile < waiting for device > senza dare segni di miglioramento...può essere Windows 8 il problema?
    SI, problema di driver, ma hai win 8 o 8.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Win8... ma se è un problema di OS allora lo faccio con Win7.. =) speriamo bene

edit: nada, ho lo stesso problema anche con Win7
    Ultima modifica di nickzano; 05-11-13 alle 18:36

alexis77
    Guest
    Predefinito

Win8... ma se è un problema di OS allora lo faccio con Win7.. =) speriamo bene
    Win 7 non dovresti aver problemi...l' esperto di win8 e' ultimo125

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho lo stesso problema anche con win7....forse ho sbagliato una cosa ma non sono sicuro. Una volta che io flasho la Maximus devo fare il reboot del sistema o posso anche fare il reboot a bootloader? Perchè se faccio il reboot del sistema ho il problema dello schermo nero con i tasti che funzionano.. se vado direttamente al bootloader ed entro in modalità fastboot non funzionano (per adesso) i comandi da prompt...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho lo stesso problema anche con win7....forse ho sbagliato una cosa ma non sono sicuro. Una volta che io flasho la Maximus devo fare il reboot del sistema o posso anche fare il reboot a bootloader? Perchè se faccio il reboot del sistema ho il problema dello schermo nero con i tasti che funzionano.. se vado direttamente al bootloader ed entro in modalità fastboot non funzionano (per adesso) i comandi da prompt...
    fastboot oem rebootRUU
    fastboot flash zip firmware.zip

sono comandi che funzionano da bootloader in modalita' fastboot-usb
    se cominci col telefono acceso...

reboot in bootloader

Pagina 110 di 272 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio