Quoto ultimo125.. un full wipe implica la riconfigurazione obbligatoria della rom..
Stiamo sempre li... Quello che incide sulla batteria è la durata di connessione attiva (quindi più la connessione è lenta e più consumerà) e i continui switch tra una connessione e un'altra, durante gli switch la radio e sotto sforzo dato che cerca la connettività molto più frequentemente del normale..
Questo significa che se sei spesso in movimento (autostrada,...) è ovvio che consuma più spesso rispetto a quando sei fermo alla stesso punto per giornate intere (ufficio di lavoro, casa)
Salve,
ho deciso di istallare di nuovo questa rom dopo essere tornato per un po' stock. Finita l'istallazione la rom funziona bene ma non ci sono le google app e le applicazioni di terze parti (c'era tunel radio giusto?), ho il playstore ma se provo a installare app mi dà errore 403
Eh ma il problema è che lo switch h/3g lo fa di continuo anche mentre sono a casa. Ad esempio mentre scrivo questo post è fermo in h, ma appena lo invierò, farà lo switch h/3g almeno 4 volte.
EDIT: Ho letto in giro e sembra essere una cosa normalissima chimata Fast Domancy.
Comunque boh. Domani riprovo a fare il backup e il wipe. Dato che il wipe fatto da Aroma non ha funzionato, quale è il modo per farlo da recovery?
Non so se sono OT, ma vorrei sapere con questa rom come posso usare il tasto fisico del volume per la fotocamera principale e frontale