CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 272 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefepaxx Visualizza il messaggio
    La TWRP v2.6.1.0 (grazie)

Ma facendo il full wipe elimino il sistema operativo vecchio (sense)?

Allora, all'inizio ho scaricato questa recovery e sono andato avanti nei passaggi (come puoi vedere nella discussione) adesso dovrei installare per la seconda volta la rom... e' successa una cosa stranissima... quando guardo le cartelle presenti nel telefono dal computer sono nettamente diverse rispetto quelle che vedo nella recovery (ecco perchè non trovo la zip che dovrei installare la seconda volta); inoltre ora ho la recovery 2.6.1.0... Che devo fare??
    in recovery vedi la radice di tutta la memoria, devi cercare SDcard o qualcosa di simile ed entrarci

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

fefepaxx (04-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    in recovery vedi la radice di tutta la memoria, devi cercare SDcard o qualcosa di simile ed entrarci
    Ci sono soltanto un "internal_sdcard" che è una cartella vuota un'altra "sdcard" che contiene la cartella "TWRP" che è anch'essa vuota

EDIT: Ho anche fatto il wipe prima di cercare la rom...

EDIT2: e adesso non mi prende neanche la linea telefonica....

EDIT3: Per favore aiutatemi il prima possibile che sono con il telefono in stock e non so cosa devo fare!!
    Ultima modifica di iLuke; 04-03-14 alle 15:09

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ci sono soltanto un "internal_sdcard" che è una cartella vuota un'altra "sdcard" che contiene la cartella "TWRP" che è anch'essa vuota

EDIT: Ho anche fatto il wipe prima di cercare la rom...

EDIT2: e adesso non mi prende neanche la linea telefonica....

EDIT3: Per favore aiutatemi il prima possibile che sono con il telefono in stock e non so cosa devo fare!!
    Evita di scrivere post consecutivi quando l'ultimo è il tuo, piuttosto edita l'ultimo. te li ho riuniti tutti e 4 e anche i precedenti nelle altre pagine.

Comunque fossi in te rifarei l'aggiornamento firmware d'accapo, i 48mb di memoria interna non sono buon segno poi reinstalli la recovery
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Scusami per l'imprecisione ma sono nuovo nel forum.. Cosa sarebbe l'aggiornamento del firmware? Come lo faccio?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Scusami per l'imprecisione ma sono nuovo nel forum.. Cosa sarebbe l'aggiornamento del firmware? Come lo faccio?
    il flash del firmware come scritto nella guida
    codice:
    fastboot oem rebootRUU
    fastboot flash zip firmware.zip
    Io rifarei tutto d'accapo, magari qualcosa non è andato a buon fine.

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

fefepaxx (04-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ok, grazie mille, ora riprovo

Allora... in questo momento lo sto rifacendo, può essere che, quando alla fine inserisco "fastboot reboot oem" prima di dare l'invio devo aspettare che il caricamento (la striscia verde che appare sul telefono) si completi?
    Anche perché adesso, rifacendolo, ho la stessa situazione di prima (48 MB di memoria...)
    Ultima modifica di fefepaxx; 04-03-14 alle 15:52

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ok, grazie mille, ora riprovo

Allora... in questo momento lo sto rifacendo, può essere che, quando alla fine inserisco "fastboot reboot oem" prima di dare l'invio devo aspettare che il caricamento (la striscia verde che appare sul telefono) si completi?
    E' l'ultimo comando della guida
    codice:
    fastboot reboot oem
    subito dopo il flash della recovery non c'è nessun caricamento... dopo quel comando invece il cellulare sarà riavviato

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Invece quando digito "fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip" nel cellulare parte un caricamento, questa striscia verde, che rimane incompleta.... Può essere questo il problema? Inoltre, nella parte della guida in cui dice che ci mette circa 30 secondi, da me ne impiega 40 (l'ho detto nel caso in cui possa servire a qualcosa)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Invece quando digito "fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip" nel cellulare parte un caricamento, questa striscia verde, che rimane incompleta.... Può essere questo il problema? Inoltre, nella parte della guida in cui dice che ci mette circa 30 secondi, da me ne impiega 40 (l'ho detto nel caso in cui possa servire a qualcosa)
    Allora attendi il commento di un possessore del cellulare... Purtroppo in questo non posso esprimermi.

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

fefepaxx (04-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dnod88 Visualizza il messaggio
    ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato

Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.

Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema.
    Può essere che questo può aiutarmi??

Pagina 226 di 272 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio