in recovery vedi la radice di tutta la memoria, devi cercare SDcard o qualcosa di simile ed entrarci
fefepaxx (04-03-14)
Ci sono soltanto un "internal_sdcard" che è una cartella vuota un'altra "sdcard" che contiene la cartella "TWRP" che è anch'essa vuota
EDIT: Ho anche fatto il wipe prima di cercare la rom...
EDIT2: e adesso non mi prende neanche la linea telefonica....
EDIT3: Per favore aiutatemi il prima possibile che sono con il telefono in stock e non so cosa devo fare!!
Ultima modifica di iLuke; 04-03-14 alle 15:09
Evita di scrivere post consecutivi quando l'ultimo è il tuo, piuttosto edita l'ultimo. te li ho riuniti tutti e 4 e anche i precedenti nelle altre pagine.
Comunque fossi in te rifarei l'aggiornamento firmware d'accapo, i 48mb di memoria interna non sono buon segnopoi reinstalli la recovery
Scusami per l'imprecisione ma sono nuovo nel forum.. Cosa sarebbe l'aggiornamento del firmware? Come lo faccio?
fefepaxx (04-03-14)
Ok, grazie mille, ora riprovo
Allora... in questo momento lo sto rifacendo, può essere che, quando alla fine inserisco "fastboot reboot oem" prima di dare l'invio devo aspettare che il caricamento (la striscia verde che appare sul telefono) si completi?
Anche perché adesso, rifacendolo, ho la stessa situazione di prima (48 MB di memoria...)
Ultima modifica di fefepaxx; 04-03-14 alle 15:52
Invece quando digito "fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip" nel cellulare parte un caricamento, questa striscia verde, che rimane incompleta.... Può essere questo il problema? Inoltre, nella parte della guida in cui dice che ci mette circa 30 secondi, da me ne impiega 40 (l'ho detto nel caso in cui possa servire a qualcosa)
fefepaxx (04-03-14)