hai fatto qualche modifica all' indicatore, flashato qualche pacchetto?
l' hboot e' il 2.16?
PS il primo messaggio di solito ci si presenta in area presentazioni
no, nessuna modifica.
Ho seguito tutte le guide pari pari senza incontrare problemi e questa è la prima rom che carico.
il telefono:
- rooted
- s-off
- supercid
- hboot 2.16.0000
- radio 1.20.50.05.16
- opendsp 33.1.0.45.1128
- emmc-boot
mi sembra strano perchè non ho trovato di altri con questo problema.
p.s. scusa, dimentico sempre di presentarmi nei forum. provvedo subito!![]()
avevo pensato anch'io a questa opzione.
Ma parrebbe che dopo il riavvio in recovery, per vedere il % reale della batteria, ma soprattutto dopo il secondo riavvio in bootloader per vedere la versione del hboot ... abbia reiniziato a funzionare correttamente.
Gli darò un chance per un'altro paio di giorni così, se non dovesse funzionare ricorrerò al fullwipe e al reflash!
Per ora ti ringrazio per la velocità nelle risposte! Terrò aggiornati su come si è comportato tra un paio di giorni!
Buon giorno ma la maximushd 10 per HTC one s è la stessa cosa della maggio room
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusate non ho finito il messaggio volevo sapere se c'è differenza trema la maximushd 10. E la maggio room oppure è la stessa cosa? Grazie
La differenza è molto semplice la Maximus HD è pratica un aggiornamento ufficiale niente di aggiunto invece la magio rom e una vera e propria rom basata sempre sullo stesso aggiornamento ma con features varie tra cui il myhub che serve per personalizzare a proprio piacimento la rom, quindi se ti piace lo stock metti la Maximus se ti piace la personalizzazione metti ma magio![]()
Ma posso installarla tramite recovery normalmente ? Chiaramente coppiarla sulla sd card . Io ho hotboot 2.16. Grazie