CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 272 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve scrivo qui xk mi sembra la discussione piu adatta....allora io ho maximushd 10 con kernel elementarx6.1 e in piu ho installato la mod della zoe---- qst ultima però mi da problemi... in pratica quando vado a modificare le foto se mai mettendo i sorrisi o usando qualche altro ritocco mi esce scritto" l'app live retouch si è bloccata in modo anomalo" come mai?

  2.  
  3. #1432
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    salve scrivo qui xk mi sembra la discussione piu adatta....allora io ho maximushd 10 con kernel elementarx6.1 e in piu ho installato la mod della zoe---- qst ultima però mi da problemi... in pratica quando vado a modificare le foto se mai mettendo i sorrisi o usando qualche altro ritocco mi esce scritto" l'app live retouch si è bloccata in modo anomalo" come mai?
    sicuramente e' un bug della mod per zoe....se ti riferisci all' utlima uscita di pirlano devi cambiare anche il kernel con il suo fatto ad hoc per questa mod.
    se vuoi togliere la mod e tornare alla camera originale, o hai fatto un nanbk prima, oppure fai un backup dati, reflashi la rom e poi restore dati

  4. #1433
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sicuramente e' un bug della mod per zoe....se ti riferisci all' utlima uscita di pirlano devi cambiare anche il kernel con il suo fatto ad hoc per questa mod.
    se vuoi togliere la mod e tornare alla camera originale, o hai fatto un nanbk prima, oppure fai un backup dati, reflashi la rom e poi restore dati
    io vorrei conservare la mod zoe ma non ho capito cosa devo fare.... per la maximushd c'è a disposizione un solo kernel modificato giusto... ed è proprio l'elementarx6.1.... è corretto?

  5. #1434
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    io vorrei conservare la mod zoe ma non ho capito cosa devo fare.... per la maximushd c'è a disposizione un solo kernel modificato giusto... ed è proprio l'elementarx6.1.... è corretto?
    Grazie per la risp molto tempestiva....

  6. #1435
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp molto tempestiva....
    se vuoi risposte tempestive rivolgiti a chi lo fa di mestiere, qui c'e' gente che ha anche un lavoro ed una vita privata.
    il problema e' che le mod per zoe fino ad ora sono tutte buggate, ve ne fregate, installate e poi vi ritrovate con le pezze al........
    esiste l' elementalX 6.0 e 6.1 oltre che ai kernel di Pirlano, colui che sta lavorando al porting di zoe sul one s

    sicuramente e' un bug della mod per zoe....se ti riferisci all' utlima uscita di pirlano devi cambiare anche il kernel con il suo fatto ad hoc per questa mod.
    la risposta te l' avevo gia' data, vai su XDA ti scarichi il kernel di pirlano modificato e provi con quello

  7. #1436
    Baby Droid L'avatar di glmatt


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io monto elemental 6.1 ma ho il problema del deterioramento progressivo della qualità dell'audio in chiamata. Secondo voi con il kernel di pirlano si risolve?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #1437
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glmatt Visualizza il messaggio
    Io monto elemental 6.1 ma ho il problema del deterioramento progressivo della qualità dell'audio in chiamata. Secondo voi con il kernel di pirlano si risolve?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    il 6.1 ha gia' il fix di pirlano nel codice...prova col boot.img originale maximusHD

  9. #1438
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp molto tempestiva....
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se vuoi risposte tempestive rivolgiti a chi lo fa di mestiere, qui c'e' gente che ha anche un lavoro ed una vita privata.
    il problema e' che le mod per zoe fino ad ora sono tutte buggate, ve ne fregate, installate e poi vi ritrovate con le pezze al........
    esiste l' elementalX 6.0 e 6.1 oltre che ai kernel di Pirlano, colui che sta lavorando al porting di zoe sul one s

    la risposta te l' avevo gia' data, vai su XDA ti scarichi il kernel di pirlano modificato e provi con quello
    Tranquillo kalel77 c'è il regolamento (LINK) che parla chiaro, qui un estratto:
    Spoiler:
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  11. #1439
    Baby Droid L'avatar di glmatt


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il 6.1 ha gia' il fix di pirlano nel codice...prova col boot.img originale maximusHD
    Il problema è che ero passato da quello originale di MaximusHD all'elementarx6.1 sperando di risolvere lo stesso problema, quindi mi ritrovo lo stesso a non poter far durare la conversazione più di qualche minuto perché c'è un tale disturbo che non capisco più niente.
    Non vorrei tornare alla stock (in cui non avevo problemi del genere) perché la MaximusHD è spettacolare...

  12. #1440
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glmatt Visualizza il messaggio
    Il problema è che ero passato da quello originale di MaximusHD all'elementarx6.1 sperando di risolvere lo stesso problema, quindi mi ritrovo lo stesso a non poter far durare la conversazione più di qualche minuto perché c'è un tale disturbo che non capisco più niente.
    Non vorrei tornare alla stock (in cui non avevo problemi del genere) perché la MaximusHD è spettacolare...
    puoi provare mettendo lo stock e poi flashando la mod di pirlano....sinceramente sono con la magiorom e non ho questo problema

Pagina 144 di 272 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy