sicuramente quelle app e la luminosita' gestita a quella maniera aiuta...io sono arrivato una volta a 3o50m con luminosita' automatica e senza restrizioni di nessun genere
OT (mi scuso con me stesso)
Grazie dei complimenti.. hai detto bene, passione... solo questa ci porta a stare qui, e tutto il resto viene espresso
Ps.. ultimo125 puoi toglierlo dalla lista siccome vi ha appena traditi tutti passando ad One M8 (beato lui)
mmmmm avrei da ridire su questo..![]()
fine ot che è meglio![]()
Ho disinstallato Super SU.
Con la versione di SU preinstallata sulla MaximusHD non mi faceva aggiornare Google Play Services. Mi dava un errore nell'istallazione del servizio.
Ho fatto piu di 20 installazioni, ma con SU istallato nulla.
Quindi, per risolvere, appena la ROM ha effettuato il boot l'ho eliminato, l'ho disinstallato da Google Play, e così ho potuto aggiornare Google Play Services.
Ora mi ritrovo il telefono senza questa appicazione. Lo devo rimettere ? Che problemi posso avere ?
Ultima modifica di kingpicus; 29-04-14 alle 00:39
-------------------------------------------------------
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
premesso che il tuo problema è strano, con una installazione pulita della ROM nessuno ha avuto problemi !
inoltre non capisco come hai fatto a disinstallare dal Market una App preinstallata come SuperUser
al massimo ti ha disinstallato un eventuale aggiornamento che faceva alla prima accensione !
ora se si tratta solo di un aggiornamento
alla prima apertura di SU ti chiederà di aggiornare
in entrambi i casi dovresti essere senza permessi di ROOT !!!
lo so che è strano il mio problema .... pero ti dico che la soluzione è quella di rimuovere SuperSU.
Avrò fatto 15/20 installazioni in 20 ore !!!
Ieri, ultima installazione, come ho effettuato il primo accesso a GooglePlay,inserito email e PW del mio accoungt Gogle mi proponeva diversi aggiornamenti delle App del telefono tra cui SuperSU.
Di SuperSU mi proponeva: aggiornamento oppure disinstalla, io ho scelto disinstalla. E dopo aver rimosso SuperSU ho effettuato l'aggiornamento delle altre applicazioni.
E come dicevo nei post precedenti solo cosi mi installa l'ultimo "GooglePlayServices" necessario alle ultime versioni di Maps, Youtube, Google Now, Hangouts ecc. ecc.
Non ho fatto nessuna operazione prima di accedera a Play, nemmeno aperto SuperSU che alla prima apertura ti dice di aggiornare il binario, ho solo installata la ROM, inserito account Google e accesso a Play, nient'altro.
In quanto a permessi di ROOT credo di essere ancora ROOT perche non ho fatto "unroot" da SuperSU, solo rimosso e poi se apro "Emulatore Terminale" e al cursore u0_a118@android: /$ scrivo "su" mi passa a root@android: / # questo dovrebbe essere la conferma dia vere ancora il terminale ROOT.
In quanto a SuperSU a questo punto lo reinstallo e gli faccio aggiornare il "file-bin" come mi chiede al primo avvio ?
Ultima modifica di kingpicus; 29-04-14 alle 15:43
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
kingpicus (29-04-14)
Sarà fatto!
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
Ciao a tutti...
Ho appena finito di installare, seguendo la guida passo passo.... (prima rom dopo la stock)
È andato tutto bene, senza errori.... ma ho la sensazione che consuma molta batteria.
Scusate l'ignoranza.... Ma come si fa la calibrazione???
Mi aspettavo un Wipe battere stats....