CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 272 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    sicuramente conoscete questo problema, praticamente io me ne sono accorto solo adesso, con la fotocamera normale non funziona lo zoom, le foto sono scomposte, colorate e con a destra un rettangolo verde, praticamente inguardabili..con questa rom è un problema comune? si può risolvere? Grazie!
    no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...
    avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.

  4. #1673
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
    hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?

  5. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
    Mal che vada usa: [MOD] Camera Mod - Sense 5 - v0.2 - 15/10 - xda-developers


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #1675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?
    si ho messo quella per ZOE, mettendo ZOE sapevo che non funzionava la fotocamera frontale, c'è anche questo problema dello zoom della camera posteriore in aggiunta mettendo zoe? Se si come dovrei fare per ripristinare il tutto ed eliminare ZOE visto che attualmente non esiste una soluzione per avere la funzione Zoe e tutto funzionante? Grazie.
    Ultima modifica di fabulas; 31-12-13 alle 17:08

  7. #1676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
    Ultima modifica di fabulas; 31-12-13 alle 17:12

  8. #1677
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
    io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo

  9. #1678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo
    avevi messo la mod di zoe? io questi riquadri e immagini scomposte li vedo con foto scattata ovviamente non solo con lo zoom attivato..cmq se non sbaglio qualche settimana fa mi dicevi tu stesso che con zoe c'erano problemi con lo zoom...a che problema ti riferivi se non è questo? cmq se voglio tornare a mettere tutto come prima senza zoe ma cosi com'è la rom, come dovrei fare? possibilmente in questo modo si sistema il problema delle foto scattate con lo zoom..Grazie mille
    Ultima modifica di fabulas; 31-12-13 alle 18:38

  10. #1679
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?

  11. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?

    La procedura di aggiornamento del firmware è andata tutto bene ???
    verifica dal Bootloader se hai:

    Hboot 2.16
    Radio 1.20.50


    comunque prova a postare qui
    uno screenshoot della schermata "Memoria" del Telefono !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 168 di 272 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy