CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 272 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sapete se esiste qualche applicazione o qualcosa di simile per personalizzare la sense 5...???
    sembri sbarcato da marte....

    xposed installer e toolbox sense 5
    Ultima modifica di alexis77; 21-02-14 alle 13:15

  2.  
  3. #2172
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sembi sbarcato da marte....

    xposed installer e toolbox sense 5
    Forse anche da più lontano...e dato che non sono terrestre...
    come cappero faccio ad installarli...???

  4. #2173
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, ho scaricato Xposed e toolbox, ora che faccio...li copio nella SD....???
    E poi...???

  5. #2174
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Ok, ho scaricato Xposed e toolbox, ora che faccio...li copio nella SD....???
    E poi...???
    istalli exposed, poi l apri e tappi su installa/aggiorna framwork.
    poi in down load scarichi il toolbox, ed attivi il modulo.
    per completare devi riavviare il telefono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Jdhogg77 (21-02-14)

  7. #2175
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    istalli exposed, poi l apri e tappi su installa/aggiorna framwork.
    poi in down load scarichi il toolbox, ed attivi il modulo.
    per completare devi riavviare il telefono
    Tutto istallato...ora posso dire di poter sfruttare tutte le potenzialità ( o quasi )
    Avrei una domanda in quanto marziano, gli aggiornameti OTA, come si ricevono.
    (premetto che la cartella è sull SD, installata, e fatti gli aggiornamenti), ma in seguito, come si fà...sono in automatico..??
    Grazie mille per la pazienza

  8. #2176
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Tutto istallato...ora posso dire di poter sfruttare tutte le potenzialità ( o quasi )
    Avrei una domanda in quanto marziano, gli aggiornameti OTA, come si ricevono.
    (premetto che la cartella è sull SD, installata, e fatti gli aggiornamenti), ma in seguito, come si fà...sono in automatico..??
    Grazie mille per la pazienza
    se ci saranno ancora, come la stock, notifica, fai il download, poi entri recovery e lo flashi in manuale(cartella download)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Jdhogg77 (21-02-14)

  10. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato

    Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.

    Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema.
    Ultima modifica di dnod88; 22-02-14 alle 04:45

  11. #2178
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnod88 Visualizza il messaggio
    ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato

    Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.

    Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema.
    Questa ROM la monti aggiornando il firmware ed avendo già s-off
    Assistenza in pm è vietata

  12. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la rom installata senza avere s-off (mi dà sempre tim__401 come cid) e con hboot-2.15.0000, c'è qualcosa che non va? aggiungo che ho seguito minuziosamente la guida per impostare il supercid sul mio s4, ma non cambia assolutamente nulla.
    Ultima modifica di dnod88; 22-02-14 alle 13:44

  13. #2180
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Praticamente non hai installato ne il nuovo hboot ne la radio, e non hai il s-off
    Devi necessariamente seguire passo passo le istruzioni in prima pagina nel terzo post.

Pagina 218 di 272 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy