CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 272 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ho fatto anche di piu' se ti puo' far rosicare

    QUI piu' di 3h, ma con sense4(ancora piu' difficile)
    Spoiler:


    io elimino con titanium:
    sincronizzazione google segnalibri
    HTCMode(scritto tutto attaccato)
    DLNA
    ti assicuro che la differenza la noto...comunque io ho la magio, non la maximusHD
    Si so che usi la Magio, ma non penso ci possa essere grande differenza di durata della batteria tra le due rom, o no?
    Quelle ore di schermo accese sono state fatte con la connessione attiva o spenta?
    Non sapevo che Titanium oltre al backup permettesse di eliminare applicazioni. Proverò.

  2.  
  3. #2062
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Si so che usi la Magio, ma non penso ci possa essere grande differenza di durata della batteria tra le due rom, o no?
    Quelle ore di schermo accese sono state fatte con la connessione attiva o spenta?
    Non sapevo che Titanium oltre al backup permettesse di eliminare applicazioni. Proverò.
    no grandi differenze non ce ne sono, e le ore di schermo si, sempre in connessione ma WIFI e calcola che e' il primo ciclo dopo un reflash da zero.
    poi dipende da che app usi, un confronto e' difficile

    eliminando in particolare dlna e google segnalibri miglioro tanto.
    Il DLNA lo toglievano anche sulle rom mod sense 4 apposta per migliorare la durata
    Ultima modifica di alexis77; 10-02-14 alle 17:06

  4. #2063
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no grandi differenze non ce ne sono, e le ore di schermo si, sempre in connessione ma WIFI e calcola che e' il primo ciclo dopo un reflash da zero.
    poi dipende da che app usi, un confronto e' difficile

    eliminando in particolare dlna e google segnalibri miglioro tanto.
    Il DLNA lo toglievano anche sulle rom mod sense 4 apposta per migliorare la durata
    E' 3 giorni che ho installato Wa, e le uniche cose che ho fatto con il telefono sono state:
    -uso intenso di Wa (praticamente quasi tutta il periodo di schermo acceso era per rispondere ai messaggi)
    -qualche lettura da blinkfeed
    -sporadica navigazione web
    -qualche chiamata

    e non ho usato altre applicazioni (giochi o altro), nè scattato foto.
    Qui uno screen delle app:
    Ultima modifica di AlanSLade; 10-02-14 alle 17:19

  5. #2064
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    E' 3 giorni che ho installato Wa, e le uniche cose che ho fatto con il telefono sono state:
    -uso intenso di Wa (praticamente quasi tutta il periodo di schermo acceso era per rispondere ai messaggi)
    -qualche lettura da blinkfeed
    -sporadica navigazione web
    -qualche chiamata

    e non ho usato altre applicazioni (giochi o altro), nè scattato foto.
    non so che dirti, io uso whattsup da una vita e non mi da problemi(poi cosi' evidenti come dici te, da un giorno all' altro)
    secondo me il problema sta altrove....prova qualche wipe, oppure un nanbackup dati, flash rom da zero e restore dati, poi togli quello che ti ho detto con titanium e vedi....(mi son divertito a risponderti anche la')

  6. #2065
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    non so che dirti, io uso whattsup da una vita e non mi da problemi(poi cosi' evidenti come dici te, da un giorno all' altro)
    secondo me il problema sta altrove....prova qualche wipe, oppure un nanbackup dati, flash rom da zero e restore dati, poi togli quello che ti ho detto con titanium e vedi....(mi son divertito a risponderti anche la')
    Come ti dicevo, il telefono sta tutto il tempo connesso in edge (la connessione si disattiva solo quando va in deep sleep), perchè il wi-fi non arriva in camera mia. Quindi se come mi dicevi là è normale che consumi così tanto allora ok, dovevo ancora vedere quanto poco potessero durare gli android con internet attivo XD

    Salvando solo i dati e facendo un wipe cosa andrei a perdere oltre alle impostazioni di sistema?

  7. #2066
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, il telefono sta tutto il tempo connesso in edge (la connessione si disattiva solo quando va in deep sleep), perchè il wi-fi non arriva in camera mia. Quindi se come mi dicevi là è normale che consumi così tanto allora ok, dovevo ancora vedere quanto poco potessero durare gli android con internet attivo XD

    Salvando solo i dati e facendo un wipe cosa andrei a perdere oltre alle impostazioni di sistema?
    la connessione dati gia' consuma molto, in edge e' una sanguisuga.
    se fai backup dati, poi full wipe, reflash da zero della rom e restore dati, all' accensione ti ritrovi gia' tutte le app e le home configurate come prima.
    Chiaramente la partizione system e' nuova di zecca
    che kernel usi?
    io l' elementalX 6.0, vanilla option

  8. #2067
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la connessione dati gia' consuma molto, in edge e' una sanguisuga.
    se fai backup dati, poi full wipe, reflash da zero della rom e restore dati, all' accensione ti ritrovi gia' tutte le app e le home configurate come prima.
    Chiaramente la partizione system e' nuova di zecca
    che kernel usi?
    io l' elementalX 6.0, vanilla option
    Pensavo consumasse più in HSPA che in Edge
    Idem per me, Elemental vanilla 6.1

    Il full wipe è il factory reset da recovery?

  9. #2068
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Pensavo consumasse più in HSPA che in Edge
    Idem per me, Elemental vanilla 6.1

    Il full wipe è il factory reset da recovery?
    no, fai prima il backup, poi vai in advanced wipe e metti la spunta su dati, system, cache e dlavik(oppure fai fare full wipe direttamente da aroma con la maximusHD)

  10. #2069
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Pensavo consumasse più in HSPA che in Edge
    Idem per me, Elemental vanilla 6.1

    Il full wipe è il factory reset da recovery?
    Immagina che ad esempio devi scaricare un'immagine di 1mb, è meglio attendere 5 secondi (in hsdpa) oppure attenderne 100 (in edge)? ci sono 95 secondi in più di connessione attiva..
    Ultima modifica di iLuke; 10-02-14 alle 17:48
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #2070
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no, fai prima il backup, poi vai in advanced wipe e metti la spunta su dati, system, cache e dlavik(oppure fai fare full wipe direttamente da aroma con la maximusHD)
    Ok proverò. Il full wipe da Aroma si può fare se non sbaglio appena si installa la rom, vero?


    Si per il tempo impiegato a scaricare un'immagine siamo d'accordo, ma pensavo che comunque l'HSPA a parità di utilizzo consumasse di più dell'Edge...
    Ultima modifica di AlanSLade; 10-02-14 alle 17:51

Pagina 207 di 272 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy