A questo punto mi conviene flashare la 2.6.1.0 così non devo riflasharla durante la procedura. Giusto? Oppure devo riflasharla in ogni caso?
Con questa recoveri, un domani, posso anche mettere la cyanogenMod 11 direttamente da recovery?
Ciao
Ho seguito la procedura fino , quasi, alla fine. Quando sono arrivato a fare un full wipe prima di ricopiare la rom sul telefono ho fatto:
Wipe - avanzate e ho selezionato tutto il selezionabile.
Dopo di questo il tel non si riavvia piuAnzi posso solo farlo partire in recovery ma non trovo più il file con la rom nel telefono. Il pc non mi vede il cell e non so come copiare la rom sul cell..
Che faccio?
Compro un nuovo cell?
Ultima modifica di ilpratti; 30-01-14 alle 20:08
... dove hai letto che si deve fare un FULL WIPE prima di copiare la ROM ???
- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
- Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
dovevi aspettare che il telefono si avviasse
copiarci la ROM.zip dentro la SD
Tornare in Recovery ed installare la ROM effettuando Prima un FULL WIPE
quindi ora tu hai
aggiornato il Firmware (Hboot 2.16 e Radio 1.20.50)
compreso la Recovery 2.6.1.0
... ma non hai lo zip della ROM nel Telefono ???
devi usare il metodo SIDELOAD
[GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
Grazie! fatto con sideload! Solo che adesso ho un problema:
durante l'installazione ho deciso di non installare neanche un' applicazione.
Adesso non so come impostare il mio account microsoft exchange per importare mail e contatti.
Che faccio? reinstallo e lascio HTC mail?
La situazione adesso è questa:
S-OFF
CID-11111111
HBOOT 2.16
RADIO 1.20.50.05.16
Ultima modifica di ilpratti; 30-01-14 alle 21:06
ilpratti (30-01-14)
Ho rifatto l'installazione selezionando tutte le app HTC... ma non c'è l'email!rifaccio dall'inizio e metto tutto?
ilpratti (30-01-14)
@Kalel77 hai letto su XDA nel 3ad della maximus il post del tizio sulle sorgenti ufficiali della sense5 per il nostro telefono?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ho letto anche io e ho cercato on line ed esiste una versione 4.05.401.1 che è la Ruu ufficiale da cui sono state create rom tipo la Maximus (è basata sulla 4.06.401.1 invece) un esempio è quella di dave, il problema è che non trovo un sito almeno in inglese con la Ruu solo Giapponesi![]()
Ultima modifica di salvy931; 31-01-14 alle 12:54