CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 272 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid L'avatar di glmatt


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Monto la MaximusHD sul mio One S da diversi mesi e ne sono felicissimo.
    Tuttavia da una decina di giorni il telefono ha iniziato a darmi problemi sulla connettività cellulare. Praticamente la rete va su e giù senza motivo in zone in cui altri telefoni prendono benissimo e senza interruzioni.
    Ho fatto resettare la sim da remoto da Vodafone ma non è servito a nulla.
    Ho riflashato la rom senza ottenere alcun miglioramento.
    Ho anche provato a mettere la SIM in un altro telefono e lì non c'è stato alcun problema, quindi sono giunto alla conclusione che sia colpa del telefono, ma non sono in grado di attribuire la responsabilità all'hardware oppure al software.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o suggerimenti su altre prove da fare per risolvere?

    Grazie come sempre,
    GLM

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno quella che è la mia situazione in attesa che qualcuno possa aiutarmi...
    Attualmente sono in:

    TAMPERED
    UNLOCKED
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.16.0000
    RADIO-1.20.50.05.16
    Open DSP-v33.1.0.45.1128
    eMMC-boot
    Agu 16 2013, 16:59:57:-1

    Il continuo reindirizzamento al tasto home da oggi avviene anche durante la scrittura di sms...
    Durante le telefonate avviene in continuo, possono passare diversi secondi in cui continuamente avverto il feedback della vibrazione che corrisponde alla pressione del tasto di home.
    Le app installate sono davvero poche:

    CleanMaster
    MyWind
    Teamviewer
    FileManager
    CID getter
    CPU-Z
    GoPro App

    Credo che l'inconveniente sia insorto dopo la disinstallazione di LogMeIn per passare a Teamviewer, ma non posso fare a meno di questo programma di connessione remota.
    Ringrazio in anticipo per i suggerimenti!

  4. #2203
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Aggiorno quella che è la mia situazione in attesa che qualcuno possa aiutarmi...
    Attualmente sono in:

    TAMPERED
    UNLOCKED
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.16.0000
    RADIO-1.20.50.05.16
    Open DSP-v33.1.0.45.1128
    eMMC-boot
    Agu 16 2013, 16:59:57:-1

    Il continuo reindirizzamento al tasto home da oggi avviene anche durante la scrittura di sms...
    Durante le telefonate avviene in continuo, possono passare diversi secondi in cui continuamente avverto il feedback della vibrazione che corrisponde alla pressione del tasto di home.
    Le app installate sono davvero poche:

    CleanMaster
    MyWind
    Teamviewer
    FileManager
    CID getter
    CPU-Z
    GoPro App

    Credo che l'inconveniente sia insorto dopo la disinstallazione di LogMeIn per passare a Teamviewer, ma non posso fare a meno di questo programma di connessione remota.
    Ringrazio in anticipo per i suggerimenti!
    il problema e' ben noto e si chiama helicoptering, molti one s ne hanno sofferto, spero sia un problema sw e non hw.
    levati la paura provando a fare un flash da zero della MaximusHD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    BandogOneS (03-03-14)

  6. #2204
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il problema e' ben noto e si chiama helicoptering, molti one s ne hanno sofferto, spero sia un problema sw e non hw.
    levati la paura provando a fare un flash da zero della MaximusHD
    Credo sia un problema hardware. A me lo faceva anche con la stock rom e, di conseguenza, lo fa anche con la MaximusHD..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chazy per il post:

    BandogOneS (03-03-14)

  8. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Aggiorno quella che è la mia situazione in attesa che qualcuno possa aiutarmi...
    Il continuo reindirizzamento al tasto home da oggi avviene anche durante la scrittura di sms...
    Durante le telefonate avviene in continuo, possono passare diversi secondi in cui continuamente avverto il feedback della vibrazione che corrisponde alla pressione del tasto di home.
    Credo che l'inconveniente sia insorto dopo la disinstallazione di LogMeIn per passare a Teamviewer, ma non posso fare a meno di questo programma di connessione remota.
    Ringrazio in anticipo per i suggerimenti!
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il problema e' ben noto e si chiama helicoptering, molti one s ne hanno sofferto, spero sia un problema sw e non hw.
    levati la paura provando a fare un flash da zero della MaximusHD
    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema hardware. A me lo faceva anche con la stock rom e, di conseguenza, lo fa anche con la MaximusHD..
    purtroppo per esperienza vissuta
    confermo quanto detto da @kalel77 il problema viene chiamato "helicoptering"
    confermo quanto detto da @chazy il problema purtroppo è di carattere HW

    se vuoi toglierti qualche sfizio prova un flash da zero o un restock, tanto lo dovrai fare per mandarlo in assistenza !

    ma se vuoi una conferma che si tratti di "helicoptering", prova se impostando la "modalità rete" da "automatico" a solo "WCDMA"
    ma anche solo "GSM" va bene ... pare che in questo modo il difetto venga bypassato ...
    cmq avrai notato che compare soprattutto quando la ricezione è scarsa !?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    BandogOneS (03-03-14)

  10. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC DESIRE HD -> HTC ONE S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un piccolo dubbio. Premetto che non ho fatto ancora nulla a riguardo, ed ho il cell ancora completamente STOCK, dopo essermi ritornato dalla garanzia in seguito a Brick permanente (TELEFONO MORTO, COMPLETAMENTE) causato da un errore nella procedura del superCID. Mi è stata sostituita l'intera scheda madre, con nuovo imei.
    Ma andiamo al dunque.. Andando in recovery, ho notato che al momento, il mio cell ha installato un HBOOT molto più recente rispetto a quello che avevo prima, è infatti alla versione 2.15. Volevo chiedervi, mica questo potrà portare qualche problema nell'installazione di questa rom?

  11. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un piccolo dubbio. Premetto che non ho fatto ancora nulla a riguardo, ed ho il cell ancora completamente STOCK, dopo essermi ritornato dalla garanzia in seguito a Brick permanente (TELEFONO MORTO, COMPLETAMENTE) causato da un errore nella procedura del superCID. Mi è stata sostituita l'intera scheda madre, con nuovo imei.
    Ma andiamo al dunque.. Andando in recovery, ho notato che al momento, il mio cell ha installato un HBOOT molto più recente rispetto a quello che avevo prima, è infatti alla versione 2.15. Volevo chiedervi, mica questo potrà portare qualche problema nell'installazione di questa rom?
    ... no assolutamente nessun problema !!
    anche io, e la maggior parte degli utenti, abbiamo eseguito l'aggiornamento del firmware per l'installazione della MaximusHD partendo da Hboot 2.15
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    BandogOneS (03-03-14),Razor17 (28-02-14)

  13. #2208
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un piccolo dubbio. Premetto che non ho fatto ancora nulla a riguardo, ed ho il cell ancora completamente STOCK, dopo essermi ritornato dalla garanzia in seguito a Brick permanente (TELEFONO MORTO, COMPLETAMENTE) causato da un errore nella procedura del superCID. Mi è stata sostituita l'intera scheda madre, con nuovo imei.
    Ma andiamo al dunque.. Andando in recovery, ho notato che al momento, il mio cell ha installato un HBOOT molto più recente rispetto a quello che avevo prima, è infatti alla versione 2.15. Volevo chiedervi, mica questo potrà portare qualche problema nell'installazione di questa rom?
    no, perche' per installare la MaximusHD dovrai ulteriormente aggiornarlo alla versione 2.16....e due

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Razor17 (28-02-14)

  15. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle informazioni, siete unici e preparati!!
    Sono dubbioso sul difetto hw perché da un paio di giorni ho constatato che se invece di lanciare browser, telefono o sms dalla barra nella pagina principale le avvio sempre dalla barra ma dalla schermata griglia delle icone il difetto "helicoptering" non si manifesta! Per precisione aggiungo che è vero che avviene maggiormente con scarso segnale, e che la mia schermata principale è senza servizio localizzazione. Grazie

  16. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono nuovo ho un htc one s snapdragon s4 ho fatto lo sblocco di tutto ho installato la recovery twrp e ho i permessi di root e l's-off tutto seguendo le guide. Ho messo la rom come da guida sulla sd card e quando apro la recovery la selezione ma l'interfaccia aroma non parte mi dice che l'installazione parte ma poi mi appare la schermata iniziale della recovery e si blocca. Che devo fare??? aiutatem!!!

Pagina 221 di 272 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy