... io ho usato il SENSE 5 ToolBox con Relativo Xposed Framework !!
fa anche un sacco di altre cose ... trovi tutto nella Guida:
[MOD][COLLECTION][S4] Mods e toolbox per HTC One S
glab (13-02-14)
Su xposed ho scoperto anche tinted status bar che funziona a meravoglia e cambia il colore della barra di stato in base alla applicazione che si sta usando!!
Una cosa ma sul browser stock di questa ROM non esiste ll opzione home??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ragazzi ho un piccolo ma fastidiosissimo problema,oggi il mio htc one s ha deciso di connettersi alla rete wifi ne non sbambiare pacchetti e quando vado ad usare applicazioni varie tra cui facebook e play store mi da errore di rete e rotture varie,qualcuno sa come aiutarmi?? grazie in anticipo![]()
TRAGEDIA
Allora, dopo essermi accorto di non aver installato la rom, ma solo gli ota, gli ho dato hai me installa....ha installato...aggiornato, ma appena ripreso non mi dava la copertura....quindi fubatamente ho pensato di fare una pulizia per far tornare il cell come da fabbrica....
ma.....appena riacceso...sorpresa no c'era più nulla...solo la pagina di sblocco e se vado a sbloccare appare solo la scritta htc...e non posso neanche accedere alla tendina...ne riavviare in fastboot....AIUTOOOOOOOOOOO.....che devo fare...????
Però se collego il celll al pc...e lo apro c'è tutto...come posso risolvere...vi prego aiutatemiiiiiiiiii...!!!!!!
Hai seguito la guida al terzo post? Ovvero, il firmware è aggiornato?
Se si allora scarica la rom e la copi nella rom, poi vai in recovery e la installi. (spegni e riavvii tenendo premuto volume giù per andare in bootloader/fastboot e poi in recovery)
Se non hai ancora aggiornato il firmware allora segui con attenzione la guida del terzo post.
Sopratutto stai calmo![]()
Ultima modifica di iLuke; 14-02-14 alle 08:42
Jdhogg77 (14-02-14)
Allora, sono riuscito a mettere Maximus, ora ho una domanda da fare...la cartella ota la devo mettere sull sd e poi aprirla in recoveri....???
Però guardando bene la memoria, nonostante abbia seguito la guida, senza utilizzare firmware.bat, mi risulta che ho a disposizione solo 2 gb...come posso risolvere....????
Grazie
Ultima modifica di Jdhogg77; 14-02-14 alle 11:22