anche a me però tute le volte che vado su "diretta" dopo 2 pagine aperte mi s impalla.. ma solo ora mi ci fa prima non mi ci faceva..
anche a me però tute le volte che vado su "diretta" dopo 2 pagine aperte mi s impalla.. ma solo ora mi ci fa prima non mi ci faceva..
Ultimo125, come installo la ruu da fastboot? Ci sono dei passaggi precisi? In caso linkami la guida... (non credo di essere OT ora)
Guida e ruu qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
Le ruu te le ha linkate ultimo125 nell'altro thread....ormai non so più dove leggere :/ OT. Scrivi nei thread adatti, grazie.
Ultima modifica di iLuke; 05-03-14 alle 23:19
Entro un'oretta, partendo da stock, sono riuscito ad installare questa fantastica ROM, montata ormai da 3 giorni. Che dire, semplicemente perfetta! Nessun lag, egregiamente fluida, e poi.. la sense 5 è a dir poco fantastica!
Ultima modifica di Razor17; 06-03-14 alle 11:13
Ultimo, ho riportato il telefono a stock come mi hai detto, ho dovuto utilizzare il secondo link (versione più vecchia). Detto questo, adesso ho l'S-Off, il Supercid, Hboot 1.14, radio 1.06 e momentaneamente "relocked" (come mi hai detto tu ho bloccato il bootloader). Mi dici, adesso, i passaggi per ottenere la Maximus ma sopratutto la rete cellulare (in questo momento sono in roaming, quindi forse questo problema è risolto considerando che non prende bene il gestore 3 da casa mia)? (so che sono OT, ma abbi un po di pazienza e reindirizzami al thread adatto per continuare ad aiutarmi, non lo riesco a trovare)
Ultima modifica di fefepaxx; 07-03-14 alle 20:55
... beh ! se dopo la RUU non avessi risolto il problema con la rete,
sicuramente non era più un difetto software ma hardware, ma meglio così !!!
la Guida per installare la Maximus è sempre la stessa ossia quella nel 3° post di questa stessa Discussione
Ossia questa:
fefepaxx (07-03-14)
Quindi non devo aggiornare l'Hboot o altre cose del genere? Riblocco il bootloader e provo ad installarla?
se leggi attentamente la Guida ad un certo punto è scritto:
- Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
il Firmware 4.2.2 comprende il nuovo Hboot 2.16 e la nuova Radio 1.20.50
ed anche la TWRP 2.6.1.0 adatta per questa ROM ..
quindi Sblocca il Bootloader e segui "attentamente la Guida" !!!
fefepaxx (07-03-14)
Perfetto, grazie tante, speriamo che tutto vada bene... Un ultimo consiglio, come faccio a risbloccare il bootloader più velocemente? Devo ripetere tutta la procedura di Htcdev?
Ultima modifica di fefepaxx; 07-03-14 alle 22:18