Segui tutto alla lettera senza fretta ... e vedrai che andrà tutto bene
se hai dubbi, chiedi prima di procedere.
fefepaxx (07-03-14)
Allora.. dopo avere installato la RUU originale ho dovuto bloccare il bootloader, scaricare di nuovo la recovery e abilitare i permessi di root con superSu... Adesso voglio procedere all'installazione della maximus, l'unico problema è che, anche se vi è la recovery custom, in bootloader non appare la scritta "tampered". Devo fare qualcosa oppure vado tranquillamente avanti?
Ultima modifica di fefepaxx; 08-03-14 alle 18:30
Aiutatemi per favore![]()
fefepaxx (09-03-14)
fefepaxx (09-03-14)
Ho rifatto tutto il procedimento installando la rom (sia la prima che la seconda volta, dopo avere installato il firmware) con il metodo di Sideload ma sono ancora nella condizione in cui sono in Stock, sono senza linea cellulare e non ho la Maximus.... non riesco a capire cosa sbaglio.... Quando dite "scaricate la rom e posizionatela sulla sd card" è necessario prima estrarre i file? Io poi, nel metodo sideload, per installarla inserisco il comando "adb sideload ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip", dato che è questo il file, come dice la guida, da mettere nella sd card (E' denominato come archivio winrar) Cosa sbaglio?
Ultima modifica di fefepaxx; 09-03-14 alle 22:00
ragazzi c'è qualcuno della provincia di caserta? mi potrebbe aiutare?
... stai installando solo l'OTA ?!?!?!
esiste una ROM completa !
HTC_One_S_-_MaximusHD_10.0.0.zip
che puoi scaricare alla sezione Download
... poi esiste anche l'OTA
ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip
che è solo un aggiornamento successivo, ma che và installato sopra la ROM
... quindi prima la ROM completa poi il piccolo aggiornamento OTA !!!
fefepaxx (10-03-14)
Non ci posso credere.... ho sbagliato a scaricare il fileOra riprovo, dovrei riuscirci finalmente...
Un'altro consiglio.. considerando che ho installato due volte questo "ota", devo rifar tornare la rom in stock (con la RUU) per evitare il rischio di brick (nel caso in cui ve ne fosse) oppure posso riinstallare la rom tranquillamente utilizzando, stavolta, la zip giusta?
Ultima modifica di fefepaxx; 10-03-14 alle 17:08
fefepaxx (10-03-14)