CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 272 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri da neofita di modding Android sono passato a smanettone! Che dire: la rom è fantastica, fluida e con xposed e sense 5 toolbox molto più personalizzabile ad es di un qualsiasi launcher. Ora sto provando il kernel elementalx 6.3 ma la durata sembra nella norma... Mi sembra anche stabile, ma farò dei test... Complimenti allo sviluppatore e a voi che mettete online delle ottime guide!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gabrieljoseph per il post:

gerikoo (02-06-14)

3.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieljoseph Visualizza il messaggio
    Complimenti allo sviluppatore e a voi che mettete online delle ottime guide!!
    È mio/nostro dovere scrivere le procedure in modo chiaro, a disposizione di tutti... Se ti sono state d'aiuto in cambio chiediamo solo la pressione del tasto "thanks"

mi fa piacere che ti trovi bene con la rom.. ora che sei entrato nel mondo del modding non ne vorrai più uscire

Enjoy
    Ultima modifica di iLuke; 02-06-14 alle 10:20
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

gabrieljoseph (02-06-14)

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oltre al modding pc che come già detto in un post diverso faccio da tempo, mi si è aperto un mondo! Ora vorrei moddare l'Huawey Y300 e l'Archos 40 titanium dei miei, ma valli a convincere

P.s. noto un battery drain leggermente peggiorato rispetto a prima. Sarà che si deve assestare il tutto? ho messo il kernel elemental X 6.3, governor intellidemand, tipo elementalX e poi tutto a default e/o disattivato. Ieri sera ho fatto la "calibrazione" della batteria ma noto un consumo leggermente peggiorato rispetto a prima. (Uso greenify, tranne per messenger e whatsapp ma sto pensando di comprare la versione a pagamento per le notifiche così da greenifizzare tutto e le app di sistema... Rotazione e luminosità le regolo io, risparmio energetico disattivato. ) Era la visualizzazione stile AOSP delle app recenti fatta col toolbox a causare battery drain, tolta e adesso consuma moooolto meno!

Oggi ad esempio mi è durata solo 8 ore (cioè ho la batteria fritta mi sà), con 3 di schermo acceso, scaricato asphalt 7 in wifi, un ora di musica a schermo acceso, un ora tra navigazione 3G e asphalt 7, sincro intelligente 3 mail e qualche messaggio wp.. ah, e ho fatto un antutu! (p.s. 16500 pti, prima 12100, un guadagno enorme!)

Che dite, aspetto una settimana? e in caso cambio kernel?
    Le domande sotto restano, se vorrete aiutarmi

P.p.s. Posso postare gli screen dell'avvenuto cambio qui?

P.p.p.s. Posso disinstallare tramite titanium app di sistema che non uso (es auto, azioni, flickr per htc sense ecc..) prima le disabilitavo, non è che disinstallandole posso incorrere in qualche instabilità?? e se no, quali posso togliere?
    Scusate per le domande ma vorrei ottimizzare al massimo questo smartphone, causa mancanza di fondi per l'acquisto di uno nuovo ( e perchè a parte la batteria mi soddisfa... )
    Ultima modifica di gabrieljoseph; 02-06-14 alle 20:32

Androidiano L'avatar di Jdhogg77

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ultimamente mi sta succedendo un problema....la connessione dati è un pò ballerina, nel senso che non riuesce a rimanere collegata e è in continua attivazione ( con grande dispendio di batteria ).
    Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere...???
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Monti la maximus HD 10 con radio 1.20? Io avevo questo problema quando ero tutto stock, da quando ho moddato il problema è risolto... Temporaneamente risolvevo spegnendolo, "pulendo" i connettori sim e cell, e riaccendendo... In alternativa, mettevo la modalità aereo e poi toglievo, così la sim si reinizializzava....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho montato la maximus da poco, dopo aver fatto un backup solo su htc sync manager. Se faccio il ripristino rischio qualcosa o dovrebbe andare tutto bene? Grazie in anticipo

Edit: il backup l'ho fatto con jelly bean 4.1 stock e l'ultima versione di htc sync manager
    Ultima modifica di frederic; 11-06-14 alle 20:13

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ragazzi, ho provato su tre pc diversi sia win 7 che win 8 ma non mi riconosce il cell, cioè mi da sempre l'errore dispositivo non riconosciuto...
    uffa (e stavo solo tentando di istallarlo...)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

salve ragazzi,
    allora finalmente ho installato la max sul mio one s (pagando una persona), vorrei chiedervi un paio di cose.
    1- ma la batteria è normale che è cosi scarna rispetto a prima?! (questo è il secondo giorno di utilizzo dopo l'instalazione)
    2- il segnale 3g perche è cosi ballerino, o meglio si connette e funziona pero passa da H a 2G ad E ed a 3G alla velocità della luce sembra che impazzisce
    3- come mai non è presente più ne il navigatore ne il PDF Wiewer e neanche google search?
    grazie a chi mi delucida

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdcsscn Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    allora finalmente ho installato la max sul mio one s (pagando una persona), vorrei chiedervi un paio di cose.
    1- ma la batteria è normale che è cosi scarna rispetto a prima?! (questo è il secondo giorno di utilizzo dopo l'instalazione)
    2- il segnale 3g perche è cosi ballerino, o meglio si connette e funziona pero passa da H a 2G ad E ed a 3G alla velocità della luce sembra che impazzisce
    3- come mai non è presente più ne il navigatore ne il PDF Wiewer e neanche google search?
    grazie a chi mi delucida
    Ciao se hai installato la radio 1.35 ti consiglio di rimettere la 1.20 qualità in chiamata leggermente inferiore ma qualità e stabilità del segnale a mio avviso nettamente superiore. Per quanto riguarda la batteria utilizza il risparmio energetico e prova il kernel elementalx 6.4 trovi i download e le guide su come installarli sia nel thread della maximus che Nell indice delle mod.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato sennior per il post:

rdcsscn (20-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per la questione del pdf e altre app google probabilmente chi ti ha installato la rom ha disabilitato l'installazione di tali app dall aroma installer quando ti ha installato la maximus

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 252 di 272 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio