leggendo nella guida "Full Wipe obbligatorio!" avevo il dubbio.. anche se credo si riferisca su installazione dove presenti alter rom o simili
Ciao ragazzi...ho installato su questa ROM il modulo xposed liveicons ma non funziona...come mai?
Ripropongo la questione:ho un problema immenso di battery drain in stand by: in pratica in standby mi ciuccia piú batteria di quando lo utilizzo... Qualcuno ha qualche idea/consiglio per capire da dove possa provenire l'errore ed ovviarvi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Le varie mod che promettono di migliorare la velocità del telefono (Operation Killjoy, PurePerformances, ecc.) sono compatibili con la maximus? E poi, si hanno reali miglioramenti o sarebbero impercettibili?
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
PurePerformances dovrebbe andare se metti la versione stock e non per CM. (però non sono sicuro e in rete sembra non averlo fatto nessuno)[/QUOTE]
Provato PurePerformance per un paio di giorni, a momenti il telefono è veramente più veloce, ma a tratti diventa inspiegabilmente instabile e inutilizzabile. Magari altre mod funzionano meglio, ma questa la sconsiglio.
Provato PurePerformance per un paio di giorni, a momenti il telefono è veramente più veloce, ma a tratti diventa inspiegabilmente instabile e inutilizzabile. Magari altre mod funzionano meglio, ma questa la sconsiglio.[/QUOTE]
Instabile in che modo?
Almeno abbiamo scoperto con sicurezza che non sono compatibili![]()
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1