Salve ragazzi, ma anche voi avete il problema delle strisce sottili sul display quando siete sulla fotocamera in una stanza con luce soffusa? Si presenta anche su sfondo rosso vivo in parte, per il resto tutto ok.
Salve ragazzi, ma anche voi avete il problema delle strisce sottili sul display quando siete sulla fotocamera in una stanza con luce soffusa? Si presenta anche su sfondo rosso vivo in parte, per il resto tutto ok.
E dopo aver montato l'elementalX 6.4 lo smartphone all'improvviso si blocca: prima ha cominciato a segnalare un bug con l'app dei Messaggi (stock), poi si spegne completamente e nel momento in cui provo ad accenderlo mi si accende l'illuminazione dei pulsanti soft-touch... Ho giá fatto un wipe(cache e dalvik) ma non ho risolto niente..... Provo a reinstallare tutto da capo... :$
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei cimentarmi nell'aggiornare il mio htc one s all'ultima versione di android la più stabile possibile. Mi suggerite questa rom oppure ce ne sono di più valide al momento?
Grazie anticipatamente a tutti gli uomini di buona volontà
per HOS la più stabile rimane la MaximusHD
è risultato di una ROM HTC originale ma mai pubblicata Ufficialmente
fortunatamente "trafugata" prima che HTC decidesse di non aggiornare più il ONE S
vi sono ROM più aggiornate ma non credo sia affidabili come questa !
PS ovviamente leggi bene i PreRequisiti e come eseguire l'aggiornamento del Firmware prima di Installare la ROM !!
Io ho provato la sense 5.5 per 2 mesi, ma sinceramente sono tornato a questa che è la migliore al momento..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
Ciao Ultimo! Io al momento, ho su la cyano oneplus one, ma senza la SENSE non riesco proprio a stare.. Quindi, sarei propenso a tornare alla Maximus o nel caso, passare alal Liberty, con sense 6. La Maximus, è comunque la migliore? E, nel caso volessi passare alla Maximus, mi basta copiarla sulla SD e flasharla, o fare qualche procedura particolare (ho HBOOT 2.16)?
HTC One S (s4)
MaximusHD 10.0.1 (4.2.2 + Sense 5.0)
Radio 1.20.50.05.16_10.31350.08L
Recovery twrp 2.6.1.0
S-Off
Se hai già Hboot 2.16 sei apposto !!
copi la ROM sulla Memoria Interna, Full Wipe e Flash della ROM !!
nonostante la Liberty sia una ottima ROM, e pur sempre un adattamento da una ROM che non era destinata al HOS
diverso il discorso della MaximusHD che rimane a tutti gli effetti una ROM Ufficiale ma mai distribuita Ufficialmente !!!
Ho un problema, che adesso proverò a spiegare. Dopo qualche settimana con la cyano, sono ritornato alla maximus (la sense è unica e non poso farne a meno), ma ho notato un problema, mai verificatosi prima (premetto che prima della cyano, ho avuto la maximus per almeno 5-6 mesi). In pratica, collegandomi alla mia linea wifi, noto un notevole rallentamento della linea adsl, come se fossero collegati decine e decine di dispositivi. Addirittura, non riesco ad aprire pagine web, causa lunghi caricamenti.. Appena stacco il WiFi, tutto ritorna alal normalità. Come posso risolvere il problema? Ho provaro a flashare di nuovo la ROM, ma non si è risolto nulla..![]()
HTC One S (s4)
MaximusHD 10.0.1 (4.2.2 + Sense 5.0)
Radio 1.20.50.05.16_10.31350.08L
Recovery twrp 2.6.1.0
S-Off